4 dolci count down natalizi liberamente prelevabili

lunedì, novembre 01, 2010



Quattro countdown natalizi liberamente prelevabili, in vari formati e stili...usate i codice a fianco di ciascuno riportato!


















You Might Also Like

45 scarabocchi

  1. Rubato uno!! Rubato uno!! Rubato uno!!!! Sei trooooppo grande, Azzurra!!! Grazie per queste chicche che ci permetti di prelevare!!!
    Ciao e buon onomastico!!! (....oggi non è l'onomastico di tutti???)
    :) :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  2. OPS.... ho rubato quello dell'albero, ma mi sa ke il mio PC si è mangiato la frase fatidica. Mi scrive "mancano 54giorni a" ..... a cosa? Io ho provato a scrivere AL NATALE, IGNORANTE!!! ma mica ci sono riuscita... ;) Forse è meglio che ci pensi tu a correggere.... :) :)

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma come sono belli!
    Provo a cambiarli. Grassssie

    RispondiElimina
  4. Grazie mille azzurra! Ho scelto per il mio blog Gesú bambino. Grazie della tua visita e gentile messaggio! I tuoi grafici sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra, sono molto carini ma volevo prendere il primo e non funziona... cioè incollo il codice ma non si vede niente...

    RispondiElimina
  6. E se io li prendo tutti?...hahaha mi sa che sn davvero impazzita...ma sn cosi belli e dolci cm si fa a resistere?...ok ne prendo solo 2...uffi ma li voglio tuttiiiii....Azzurrina 6 troppo brava.Ti abbraccio dolcemente e ti auguro buona serata...smuack

    RispondiElimina
  7. :)
    ma grazie a te Mirta!
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Noovalina!
    ...e tu ogni tanto li cambi così ti togli lo sfizio!
    ;)
    un beso
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra ti ho scoperto per caso e mi sono presa subito il primo cont down! Grazie e complimeti per il blog, ciao a presto!

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi count down, mettono allegria e hai proprio voglia che arrivi Natale, un Natale come quello che si viveva da bambini.

    RispondiElimina
  11. Ciao, sei proprio bravissima, ne prendo uno anch'io e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  12. preso l'albero con le lucine.. grazie mille, stupendi come sempre!! Antonella

    RispondiElimina
  13. Ciao Ornella,
    :)
    benvenuta nel mio blogghino, prendi tutto quello che ti piace, non ci sono problemi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. carissima Ambra...
    a Natale tutti torniamo un pò bambini....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao Letizia...prendi pure...ma perchè non hai preso anche lo sfondo che mi avevi chiesto ed io ho fatto?
    :)
    Se qualcosa non va possiamo cambiarlo!
    Baci
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Laura....ho provato ed infatti l'ho inserito proprio qua ... e funziona bene...stai attenta a copiare bene tutto il codice....
    :)
    non saprei cosa altro possa essere, ame funziona!
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao Galadriel,
    provato e funziona benissimo....stai attenta a copiare bene tutto il codice ch epoi devi incollare in un modulo htlm...
    funziona, tranquilla!
    un beso
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Sera Antonella...
    :)
    grazie a te della visita
    serena notte
    azzurra

    RispondiElimina
  19. ma come si fa a inserirlo?
    sono imbranata
    cristina

    RispondiElimina
  20. Giorno Cristina
    :)
    ...copi il codice e lo incolli in un modulo htlm, il percorso per te che hai ancora il vecchio modello se ben ricordo dovrebbe essere questo:

    - personalizza
    -aggiungi elemento
    -HTLM/JavaScript

    fammi sapere Cristina!
    Bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono tutti carinissimi molto molto belli...per il mio blog ho prelevato il primo, grazie mille!!!
    Buona giornata,ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  22. non funziona neanche a me....come mai?volevo prendere il primo,ma poi ho provato anche gli altri,copio il codice su java/html e salvo e poi non si vede niente...baciotti!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao iaia,
    funziona...tranquilla....devi stare attenta a copiare tutto il codice....
    fino in fondo

    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Ciao!! Sono tutti splendidi!! Ho prelevato il primo.
    Grazie e ancora COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  25. ciao zuurra...volevo chiederti se per il primo è possibile cambiare o sfondo e soprattutto come si sa...sai il mio blog è rosa e mi piacerebbe intonare quel count-down.

    RispondiElimina
  26. Roesimo...il primo count down ha lo sfondo trasparente....dovrebbe andare benissimo su qualsiasi blog...provalo!
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  27. provato ma sul mio blog ha lo sfondo bianco...

    RispondiElimina
  28. Roesimo...non capisco...l'ho messo sul blog della toscana e provato anche su un altro e lo sfondo è trasparente...guarda al seguente link

    http://i-live-in-tuscany.blogspot.com/

    non capisco.....
    azzurra

    RispondiElimina
  29. non so come mai io lo vedo ancora con lo sfondo bianco ma se gli altri lo vedono con lo sfondo trasparente va benissimo.grazie.

    RispondiElimina
  30. Sinceramente non so cosa dirti...sto indagando!
    :)

    RispondiElimina
  31. Azzurra ho notato che nn sono l'unica a vederlo bianco...

    RispondiElimina
  32. Roesimo, ho chiesto anche fenice se lo guardava e lo vedeva trasparente....per favore, in e-mail, mi mandi i tuoi dati d'accesso , voglio capire questa stranezza!
    grazie
    azzurra

    RispondiElimina
  33. Giardando nei blog io li vedo trasparenti, guarda ai seguenti link e poi dimmi come li vedi tu....

    http://ilgiardinodeisaporiedeicolori.blogspot.com/

    http://profumiebalocchi-nadia.blogspot.com/

    azzurra

    RispondiElimina
  34. allora il primo blog ha lo sfondo bianco quindi nn s capisce se è trasparente o meno mentre nel secondo lo vedo bianco.

    RispondiElimina
  35. Ciao, sono un nuovo cliente.Ho tentato di prendere in prestito un gadget natalizio, ma non si vede, appare solo l'icona di "modifica". Sono sicurissimo di aver copiato tutto il codice. Per essere sicuro ne ho provato altri e fanno tutti così.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  36. Ciao Robero!
    :)
    welcome to my blog!
    ahahhaha...
    non lo so l'inglese...è l'unica frase he so :)
    vabbè...senti io ho provato e riprovato e i codici funzionano....prova a leggere al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/11/per-tuttii-count-down-incriminati.html

    fammi sapere per favore
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  37. Ciao Azzurra,:)(che bel nome!)ho appena riprovato a inserire il tuo gadget, ma non c'è niente da fare,non s'incolla.Che dipenda dal tipo di template ? Ti dirò che per copiarlo ho addirittura allargato la finestra..io ce l'ho messa tutta...non sono una cima, però questi inserimenti li ho già fatti.Ciao, grazie della tua gentilezza e premura...tornerò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  38. Roberto..
    grazie a te per la risposta, sei stato gentilissimo...potresti fare un ultimo favore e dirmi quale browser usi?
    Questa cosa mi sta facendo arrabbiare non poco!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  39. Azzurra, uso Google Chrome. Mi sembra che siamo noi che ti dobbiamo ringraziare...:)
    Roberto.

    RispondiElimina
  40. Grazie Roberto...
    :(
    accidentaccio!
    ho già provato con Google Chrome e io li vedo benissimo!
    ...ufffffffffff
    sta cosa è un rompicapo!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  41. Roesimo...proprio nonso casa dire....io livedo benissimo su tutti i blog.....
    che sia un post stregato?
    ci sono i fantasmi nel mio blog????:(

    RispondiElimina
  42. Azzurra non so cosa dire nemmeno io...mio fratello s è collegato da casa sua al mio blog e dice che lo sfondo è bianco...comunque non importa...va bene anche così.baci.

    RispondiElimina
  43. Azzurra l'ho sistemato...in pratica invece di copiare il link ho copiato l'html dell'immagine e adesso la vedo trasparente anche io e così lo vede anche mio fratello;solo che io la vedo di lato e invece mio fratello la vede centrale.

    RispondiElimina
  44. Roesimo...dipende da quale brawser usiamo...non viene visulìalizzato nello stesso modo...
    bacioni
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line