C'è di che divertirsi...

martedì, novembre 02, 2010

Rispondendo alla mia amica Matilde che abbraccio forte forte, ho messo insieme un pò di link che le occorrono con una certa urgenza...li lascio qua per lei ma anche per tutte voi, non si sa mai, forse saranno di utilità a qualcuno

Carissima Matilde
Al seguente link trovi come fare un video divertente semplicemente inserendo una foto:

effetti sulle foto

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. ciao azzurra
    ma quante cose sai!!
    mi sai dire come faccio a inserire la condivisione dei post su Facebook?
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    non sono su facebook e quindi non posso aiutarti molto ....non lo conosco....
    mi spiace
    azzurra

    RispondiElimina
  3. forse non mi sono spiegata
    in fondo al tuo post ci sono dei quadratini per condividere su FB credo
    come si fanno a inserire questi quadratini per rinviare il post del mio blog su Facebook?
    io ci capisco poco
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Grazie...sei gentile a darti da fare per noi tue seguaci!!
    Lolli* e baci

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le tue utilissime indicazioni.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  6. Non so se l'ho solo pensato il commento o se l'ho scritto... boh. Comunque volevo ringrazianti per queste informazioni che sono molto utili.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina,
    perdonami...non avevo capito...
    fatto il post, leggi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/11/i-pulsanti-er-la-condivisione-facebbok.html

    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Wow...che belle robine. Ora mele (e pere) segno e piano piano vado aveder!Grassssie.

    RispondiElimina
  9. Giorno Lolli e grazie a te della visita!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Buondì Ambra...ahhahhaha....lo hai scritto!
    smak smak!
    azzurra

    RispondiElimina
  11. :) Plego!
    baciodotto Sandruccia!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line