Christmas Calendars Free

lunedì, novembre 22, 2010


Ancora tre calendarietti natalizi, questa volta perpetui, quindi vi accompagneranno fino a Natale se voi vorrete, come sempre liberamente prelevabili tramite il codice sotto ognuno di loro.
:)




















You Might Also Like

23 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra.
    Bellissimi questi calendari. Ne ho già scelto uno. Grazie.
    Ho fatto delle prove col mio blog principale per trasferire lo sfondo bellissimo che mi hai messo sul blog di prova. Va tutto bene, ma ho lo stesso problema di prima. Non riesco ad abbassare la parte con i post e i gadget. Anche se tolgo l'intestazione non cambia.
    Mi dici che operazione devo fare per ottenere lo stesso effetto del blog di prova? Grazie. Sei molto gentile.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sempre instancabile cara Azzurra ora arrivano le novità dei calendari..
    Brava! un abbraccio forte forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. M asn ellissimissimi...:D...prendo l'ultimo e speriamo che mi dia il calendario e nn altro cm e già successo e di sicuro x colpa mia...:D...smack smack e complimenti

    RispondiElimina
  4. Tesoro cm mai nn mi ha dato nulla?...:((:((:((:((:((...

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra,
    che meraviglia questi calendarietti
    ne prelevo immediatamente uno!
    Grazie mille
    baci Antonella.

    RispondiElimina
  6. Ciao ambra, torna sul post al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/11/sfondo-nr-6-natale-2010green-christmas.html

    ho messo istruzioni per intestazione...
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao novalina...
    :) come è andata? inserito?
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra intanto grazie sei sempre il top!!! Ho cercato di inserire l'ultimo calendarietto, (bellissimi tutti e tre) ma quando lo incollo su java script non succede nulla... sbaglio qualcosa?

    RispondiElimina
  9. Nvalina...
    copia bene tutto il codice perchè questa volta è tutto a posto...li ho testati sia con Firefox che con Internet Explorer e si vedano benissimo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra,
    non ti conosco, ma sono rimasta incantata dai tuoi calendari. Mi piacerebbe usarne uno... Ma come devo fare?
    Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao azzurra, arieccomi... Volevo dirti che non ho resistito e, seguendo le tue indicazioni, ho messo un calendarietto sul mio blog Pasticci e Cucina. :)
    Davvero sono incantata, perché ho imparato delle cose nuove, oltre ad abbellire il mio blog!
    Ti visiterò spesso!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao Robjana,
    dovresti copiare l'intero codice, ti passo il link con tutte le spiegazioni..
    fammi sapere
    e benvenuta in questo blog!
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Robjana...il link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/11/per-tuttii-count-down-incriminati.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra!

    Io sono una "nuova food blogger", ma t'ho scoperta subito! =)

    I tuoi calendari sono bellissimi!
    ..e non solo!

    Mi "prendo" il pupazzetto di neve!

    Grazie

    Se vuoi venirmi a trovare, abito qui:
    http://buhbuhbutter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra. Ho visto, in realtà me l'avevi già data l'indicazione, ma non me la ricordavo.
    Farò il cambiamento nei prossimi giorni, appena ho almeno una mezzora di tranquillità. Poi ti faccio sapere.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  16. Tesoro, in attesa del calendario perpetuo di Mafalda mi prendo il pupazzo di neve e il traduttore.. l'alberello...troppo bellini
    Grazie mille tesoro sei bravissima!!!
    un bacione Anna
    buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi calendari....ne ho adottato uno :-)per quanto riguarda invece lo sfondo del blog io volevo chiederti se riesci e puoi inserirmi questo http://img408.imageshack.us/img408/4972/anteprima.jpg ....so di chiederti troppo ma io non lo so inserire e vorreiche lo facessi tu...:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. @ Grazie a te Robjana!
    Bacione!

    @Ciao Sandra!!!!
    bacione !

    azzurra

    RispondiElimina
  19. Antonella...ùperdona, ho visto il tuoccomento solo adesso....
    i codici vanno bene, fai attenzione a copiarli interamente, da cima a fondo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Benvenuta nel mio blog Mercoledì!
    :)
    fai un giro e prendi quelli che ti piace e se hai bisogno di qualche spiegazione sono qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciao anna,
    nn ho dimenticato il tuo calendario...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Annamaria,
    mandami e-mail con i tuoi dati d'accesso e lo sfondo che desideravi, forsi me li hai mandati già, ma ti giuro che sono sommersa dalla e-mail...
    perdonami
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line