Come si inserisce uno sfondo sul canale di You Tube

lunedì, novembre 08, 2010

Oggi mi è stato chiesto se era possibile utilizzare i miei sfondi per i canali di You Tube...chiaro che si possono creare!

Cara Alessandra, tilascio qua la risposta nel caso possa servire anche ad altre persone.

Le dimensioni da utilizzare sono leggermente diverse, quindi se utilizzate gli sfondi così come sono il risultato non sarà dei migliori, ma con pochi click molti sfondi si possono adattare, tanto per darvi un'idea ne ho caricato uno con uno sfondo ispirato al film Ga Hole, che ho recentemente visto...e mi è piaciuto molto..., vi lascio qua una cattura del mio canale su You Tube....e vi lascio anche l'indirizzo dello sfondo e il procedimento per inserirlo....


Clicca l'anteprima per vederla ingrandita

url: http://img593.imageshack.us/img593/4741/ant.jpg

Procedimento inserimento sfondo

  • Cliccare sul vs nik
  • cliccare su account
  • il mio canale
  • temi e colori
  • nuovo tema
  • sfoglia e caricare quindi l'immagine
  • salvare



You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Un'idea carina per abbellire la pagina di youtube :)

    RispondiElimina
  2. Ciao azzurra avevo lasciato un commento al tuo post notturno...Esprimi quello che hai da esprimere...ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non lo vedo, sono proprio imbranata. Stai facendo delle cose favolose complimenti, presto ti contatterò perchè ho un ideuzza in mente e solo tu mi puoi aiutare Un abbraccio e buona serata Letizia

    RispondiElimina
  3. letizia...mi spiace...
    mi stanno arrivando tanti commenti ed una marea di posta....maldestra come sno devo essermelo perso....
    ora vedo meglio. ed a disposizione per qualsiasi cosa!sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciaoo Azzurra. complimenti veramente tanti per questo tuo blog ricco di tante info (ma come fai???)
    Ieri mi sono permessa di prelevare qualche cosina di tuo ...e ti ringrazio moltissimo per questa tua disponibilità
    Sarebbe bello che ti inserissi anche nel mio blog personale
    http://artecarlacolombo.blogspot.com
    e magari darmi qualche suggerimento di miglioria.
    Grazie ancora.ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao carla,
    guardato il tuo blog e sinceramente....per l'argomenti che tratti...è perfetto!
    Proprio a voler strafare potre farti una scritta un pò diversa per il titolo conservando però l'immagine che è stupenda....
    Grazie per i complimenti..
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Dici azzurra che la scritta non è un granchè?
    Tu parli del mio personale vero
    (artecarlacolombo)
    non quello dove ti sei inserita?
    grazie azzurra.

    RispondiElimina
  7. Parlo dello sfondo che mi hai linkato...ma ho detto, proprio a voler essere pignole, perchèè secondo è perfetto così!....magari metti il colore nero...risalta di più!
    In ogni caso sai dove trovarmi
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. grazie azzurra, sei molto gentile. Tornerò a trovarti...anzi...sto già curiosando. :-)
    ciaoo

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line