... e i banner per Sara, Antonella e Yvonne

venerdì, novembre 19, 2010

Ciao Sara, il tuo blog si distingue per la sua sobrietà oltreché per la varie leccornie che ci regala...ho pensato ad un banner in linea con i tuoi toni pacati, ma se non va bene lo rifacciamo!

url: http://img831.imageshack.us/img831/7141/bannerdipastaimpasta.gif

ma ho ritrovato anche la tua e-mail con la tua foto e ti ho fatto anche un altro banner...vedi tu! :)

url: http://img703.imageshack.us/img703/8358/bannerdipastaimpasta2.jpg



Ciao Antonella...anche nel tuo caso ho preferito rispettare i colori del tuo blog, bianco e nero...solo una fetta di torta per allietare un po' il tutto e anche per te vale il solito discorso...se non va lo rifacciamo!

url: http://img98.imageshack.us/img98/4463/bannerantonellaanim.gif



Ciao Yvonne, finalmente anche il tuo banner è confezionato...pensavi che mi fossi dimenticata??...è che sono un po' indietro con le "consegne" :(
        Se non va bene lo rifacciamo e ...devi sistemare l'intestazione sul tuo blog!
url: http://img195.imageshack.us/img195/7169/bannermammadifrettaanim.gif

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. grazie!!! foeìrse ho capito cosa sbaglio...nel template dico..ora provo altrimenti ti chiamo in soccorso!!! bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao azzurra, il banner che hai fatto per me è favoloso, mi piace tantissimo, però dovresti darmi una mano su come inserirlo, non so come si fa :( aiutoooooooooo ):

    RispondiElimina
  3. O mio dio, Azzurra cara mi sono emozionata ma è bellissimo ^-^.
    Sono cosi felice, grazie, grazie, è di una delicatezza unica!
    Bacioni...
    Saresti cosi gentile da spiegarmi come lo introduco nel blog?
    ancora grazie sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ce l'ho fatta... sei fantastica, non potevi farmi un banner più bello, sono soddisfatta... un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. ...ok yvonne...:)
    io sono qua!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Torna sul post Sara, in fondo ho aggiunto il link per le spiegazioni!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Son felice che ti piaccia antonella, torna sul post, in fondo ho aggiunto il link alle spiegazioni.
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra,oggi ho fatto un po' di pasticci (nel blog:i lavori di cristina ed altro...),però alla fine sono riuscita ad istallarlo e vaiiiii.E poi sono riuscita a trasformarlo in un blog a tre colonne senza perdere neanche un gadget(almeno spero),ho scelto lo sfondo che mi piaceva di più, insomma per dire la sincera verità mi piacevano tutti però alla fine sono tornata su quello che per primo mi aveva colpito di più.Un unico problema se metto il nome del mio blog nell'intestazione rimane molto spostato perciò non so proprio come fare ...Mi aiuti?E poi,dopo le feste metterò nuovamente il precedente sfondo spero andrà bene con le modifiche che oggi ho apportato al blog sconvolgendolo completamente...(Mi sa che ti chiederò aiuto anche dopo le feste).Fammi sapere se ti piacciono le modifiche che ho apportato e se non ho combinato qualche disastro irreparabile con le nuove modifiche,sono un po' malaticcia e mi sà che la febbre mi sta giocando brutti scherzi...Ok adesso ti lascio ho scritto un romanzo come al solito,grazie di cuore in anticipo e a presto.Ti mando un mondo di baci e un abbraccio forte forte.Cri

    RispondiElimina
  9. Azzurra, spero di averlo inserito nel modo corretto, ancora grazie buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  10. Sempre bellissimi e originali i tuoi lavori!!! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao cri, c'è posta per te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. notte cri, ire, antonella e novelina...dolce notte atutte!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line