...e i due banner per Giuliana

lunedì, novembre 08, 2010

Cara Giuliana,
finalmente pronti i tuoi due banner...per inserirli nel modo giusto leggi qua , per qualsiasi cosa...sono qua!

url: http://img210.imageshack.us/img210/4334/bannercliccandoci.png

url: http://img130.imageshack.us/img130/3981/bannerdolceesalato.png

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Buona serata SUPER AZZURRA!
    UN BACIO TOMASO

    RispondiElimina
  2. :) ma ciao tomasinooo...
    uffiiii...
    devo andare a fare le polpette!
    :(
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, mi chiamo Antonella complimenti per il blog molto bello! Arrivo nel tuo blog tramite una mia amica, mi piacerebbe che mi realizzassi un banner per il mio blog, è un blog di cucina, ti metto il link se percaso le vorresti dare un'occhiata,
    http://antonella-ricette-golose.blogspot.com/

    ancora complimenti a presto, e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella e benvenuta a casa mia!
    preso nota di tutto....solo un poco di attesa...
    :)
    grazie del tuo passaggio qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Azzurra sei gentilissima, tranquilla senza fretta.Ti auguro una splendida giornata ^-^ .
    Antonella.

    RispondiElimina
  6. Azzura grazie, grazie e ancora grazie. Sono un pò assente dalla blogsfera e mi accorgo delle cose in ritardo, ma sei davvero velocissima e gentilissima!!!
    Adesso tocca a me inserirli, bimbi... tempo permettendo!
    Ciaooooooooooo un abbraccio.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  7. :)
    ciao giuliana!
    felici di risentirti e buona serata!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line