...e il marchio per "Famiglie per l'adozione"

venerdì, novembre 26, 2010

Questa richiesta mi sta particolarmente a cuore...
Ambra ti lascio qua due versioni del solito "disegno"...ho mantenuto le dimensioni di quello che mi hai inviato tu...
fammi sapere!


url: http://img18.imageshack.us/img18/3492/neral.jpg


url: http://img502.imageshack.us/img502/1229/rosaeazzurra.jpg

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Azzurra, è bellissimo. Come ti ho scritto c'è una tenerezza incredibile in questo disegno. Interpreta perfettamente quella ondata di amore che solo chi adotta un bimbo sconosciuto può provare. E capisco perché hai percepito così bene quello che deve provare una famiglia adottiva.
    Grazie Azzurra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra. Mi sembrava di averti lasciato un commento, ma evidentemente mi sbaglio.
    Avevo in mente di dirti che il logo è bellissimo e rispecchia esattamente il concetto espresso dal nome.
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  3. ...l'amore non ha confini...
    :)
    bacio ambra!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line