...e la "natalizzazione" dello sfondo di Debora

venerdì, novembre 12, 2010

Debora mi chiedeva di natalizzare l'intestazione con un pupazzo di neve che lei adora....
Debora...spero che vada bene quella che ho fatto, ti lascio qua l'immagine e il relativo intirizzo:



url immagine: http://img98.imageshack.us/img98/6908/intesnatalizia.jpg

Però Debora...le coccinelle in pieno inverno...non so...fai tu...in ogni caso io ti ho preparato uno sfondo adeguato al periodo, sobrio e con solo una decorazione, come è nel tuo stile pulito che piace tanto anche a me!
Se hai bisogno di una mano per inserirlo....sono qua!


url immagine: http://img143.imageshack.us/img143/7803/sfondounicocopia.jpg

inoltre ho preparato un contdown natalizio che credo possa andare bene con il tuo sfondo (anche se ritengo si adatti un pò a molti sfondi...lo puoi trovare qua

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. molto bello anche questo lù complimenti,ho trovato una bella immagine lù,si può fare uno sfondo per blog anche se non c'è l'html??? e il mio primo sfondo lo hai ancora????? in settimana spedisco addobbini!!!!!!!!!!! ele

    RispondiElimina
  2. Carissima Azzurra, è tutto perfetto e bellissimo, grazie mille davvero.
    Anche il contdown è adatto, giusto, in tono a tema.. Uaooo!!!
    Per l'inserimento però ho biosgno di te, ti lascio il mio indirizzo:
    denci71@libero.it
    Un bacione intanto, Debora.

    RispondiElimina
  3. Ciao ele, ho ancora il primo sfondo, tranquilla!
    Inviami l'immagine per e-mail
    bacioni
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Debora,
    mi serve la password altrimenti non posso entrare....ma mandamela via e-mail, non lasciarla qua!
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line