...e lo sfondo per il canale You Tube di Stefy

venerdì, novembre 26, 2010

...e lo sfondo per Stefy....per il suo canale su You Tube
allora Stefy...tutto è modificabile...fammi sapere...quella che metto sotto è solo un'anteprima, ho provato a montarlo sul mio canale...tu usa l'url che metto sotto l'anteprima per caricarlo.
url: http://img232.imageshack.us/img232/5273/antstefy.jpg

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ma anche per youtbe ti sbizzarrisci??!! Sei mitica.

    RispondiElimina
  2. Grazie azzurra di queste info. Io carico i miei film su youtube ma non sapevo che si potessero creare anche degli sfondi.
    Buon fine settimana
    un bacione
    erika

    RispondiElimina
  3. ...mi chiedono...
    io rispondo...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. :) neanche io lo sapevo....fino a qualche giorno fa!
    :)
    bacio al pupo
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao azzurra. ho prelevato il tuo banner. Avrei voluto prelevare il prima ma è troppo grande per il mio blog, non ci sta, e ho visto che le dimensioni non sono presenti e quindi non posso ridurle. Però è bello anche quello che ho preso. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Grazie ambra,
    pensiero molto carino, ti ringrazio assai...ma...ma..
    tu non hai un banner?
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line