...e lo sfondo per un'artista straordinaria

martedì, novembre 16, 2010

Lo sfondo che Morgana mi ha chiesto per il suo secondo blog doveva in qualche modo riallacciarsi graficamente al primo suo blog e quindi ho mantenuto l'intestazione variandola solo un po' ed ho inserito un quadrettino con lo stesso paesaggio.
Inoltre voleva che lo sfondo ricordasse le tele, bhè...ho fatto uno sfondo di tele....
Morgana se trovi qualche difficoltà non esitare a contattarmi


Per inserire lo sfondo leggi al seguente link:
e tieni presente che il modello che ho usato io nell'anteprima è il primo di Immagine Finestra, che secondo me è il migliore.... e che puoi modificare la larghezza del blog dalla scheda layout, inoltre io ho impostato in trasparente lo sfondo dei post dalla finestra sfondi, fai un po' di prove....per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!

  •  Per inserire lo sfondo
il codice dello sfondo da inserire in Avanzate > Aggiugi Css


body {



font: $(body.font);



color: $(body.text.color);background-image:url(http://img560.imageshack.us/img560/443/sftele.jpg



);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

  • Per inserire l'intestazione
 -Bacheca
-Intestazione
-clicchi su modifica e poi inserisce il seguente url :
http://img266.imageshack.us/img266/3328/intestele.gif
Ricorda di spuntare "Al posto del titolo"

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Mia cara, questo "scarabocchio" non c'entra nulla con il post, ma è semplicemenete per dirti grazie, sei stata carinissima, grazie di cuore, è tutto ok, adesso (quando avrò tempo), mi divertirò a modificare qualche cosina, per il resto mi piace proprio tanto. Grazie ancora, un bacio.

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo Azzurra! Sei bravissima come sempre!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Ciao ele,
    io toglierei quei bordoni azzurroni...
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line