...e veniamo al blog della più piccola fra di noi

domenica, novembre 28, 2010

Molto benvenuta nel mio blog!
Innanzi tutto complimetissimi per il tuo blogghino che sono sicura presto ti porterà tante nuove amiche!
Per qualsiasi cosa ti occorrà non esitare a chiederemi, nel mio piccolo se posso ti aiuterò più che volentieri.
Mi avevi chiesto un pò di cosine in tema con Maga Magò, ecco cosa ho preparato:
*** Questa sotto è l'intestazione personalizzata per il tuo blog, spero che ti piaccia, puoi tranquillamente sostituirla a quella che stai usando (ho visto che sei molto brava), sotto l'immagine ti lascio l'url.

utl: http://img94.imageshack.us/img94/4899/intes.jpg

*** Sotto trovi un calendarietto perpetuo con Anacleto, inserirlo è facilissimo, copi il codice sotto la figura e lo incolli in un modulo htlm del tuo blog  (prima clicchi su design, e poi clicchi su aggiungi un gadget quindi su htlm/javascript e proprio lì incolli il codice). Mi raccomando fai attenzione a copiare tutto il codice dall'inizio alla fine!







***E non poteva mancare un orologino grafico con Maga Magò, l'inserimento è propio uguale al calendario sopra e come detto prima stai attenta a copiare bene tutto il codice






Finito!
:)
Un  bacione e mi raccomando...io sono sempre qua!
Azzurra

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. ciao,sono sempre iaia...oggi farò vedere a Carlottina il tuo lavoro e sicuramente ne sarà molto felice...baciotti anche da parte sua

    RispondiElimina
  2. :)... spero le piacciano!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra sono Iaia dall'account di mia figlia Carlotta,allora mi succede una cosa strana copi e incollo il codice,salvo e non si vede niente,rientro per vedere cosa succede e mi accorgo che manca la parte finale,la ricopio,c'è e risalvo non si vede nulla allora ricontrollo,la parte finale manca di nuovo,decido di scriverla io direttamente,risalvo,non si vede niente,ricontrollo,la parte di nuovo non c'è...perché si cancella da sola?poterbbe essere la stessa cosa che capita con i count down natalizi incriminati?aspetto notizie...scrivimi sulla mia posta come fai sempre iaia.incucina@googlemail.com ciao a presto buona serata!

    RispondiElimina
  4. Iaia..mi fai un favore???
    mi mandi i dati d'accesso al blog?
    voglio toccare con mano...
    per capire...
    aspetto
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line