esprimi quello che hai da esprimere non puoi esprimere quello che non hai, e non dipende dai programmi...

domenica, novembre 07, 2010

...per te, sì proprio per te che...non ti valuti abbastanza...
devi trovare la tua strada il tuo modo di esprimerti, che non può essere il mio nè quello di nessuno, deve essere il tuo
perchè il web
è un piccolo specchio della vita... molto probabilmente
poi nella quotidianeità ti comporti ugualmente
e soffri
ed
hai conflitti continui
e rabbia...
proprio a te
che sei nel mio cuore volevo dire
che
se tutte le energie che sprechi nel guardare altrui espressioni tu le usassi per crescere ed affermarti ai tuoi occhi
tu saresti....
invincibile
il tuo potenziale è grande, prendine coscienza e usalo.
dedicato a te, proprio a te....


il xchè di queste parole? perchè sono contattata da tantissime persone che mi chiedono come fare....e hanno già gli strumenti....
il segreto è fare con sentimento....
se non c'è sentimento, puoi disporre di tutti i programmi che vuoi...non arrivi...
esprimi quello che hai da esprimere non puoi esprimere quello che non hai, e non dipende dai programmi...

una volta di più e con maggiore forza, a circa un anno di distanza, torno a dirvi:

You Might Also Like

21 scarabocchi

  1. Apro per un ultimo sguardo...e cosa trovo il tuo post che contiene parole davvero toccanti.
    Buona notte e un abbraccio letizia

    RispondiElimina
  2. Anche se non sempre è possibile...

    Buona domenica Azzurrina!

    RispondiElimina
  3. Giorno stellina!!
    :)
    smakkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Prego Mari....ma grazie per cosa?
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Azzurra dovremmo sfruttare di più il potenziale che è in noi... Ma quant'è difficile!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  6. Posso solo dirti...GRAZIE!

    Un bacio x te...

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima, Scopro solo ora il tuo blog...e ti ho già inviato una mail perchè ho un disperato bisogn odi aiuto e spero tu possa aiutarmi! Il tuo blog è utilissimo per migliorare i nostri Blog, ma purtroppo io non sono molto capace, o almeno, quello che vedi sullamia pagina web è tutta opera mia ma putroppo quello è anche il mio limite. Spero di ricevere una tua risposta...intanto ti saluto e ti faccio ancora una volta i compliemnti per il blog! Baci

    RispondiElimina
  8. Parole sante, cara Azzurra!!.... ma quando la testa è DURA (...come quella della sottoscritta...) puoi darmi tutti gli strumenti che vuoi ma farei un macello!! AHAHAHAHAH!!!
    Ciao cara e buona domenicaaa!!!
    Laura

    RispondiElimina
  9. Belle parole sante e vere xò sai io nn riuscirei mai a fare tante cose ad esempio saper fare queste bellissime cose che fai tu poi mi manca anche il tempo...:(...Ti abbraccio forte forte e ti auguro buona domenica...smuack

    RispondiElimina
  10. Hai centrato il punto : "FARE CON SENTIMENTO".
    Sei grande.

    RispondiElimina
  11. questa citazione è mia e tu lo sai,non riesco a smettere di cercare lù!!!!!! autostima è tutta questione di autostima se non c'è non ci si vuole bene!!!!!!!!!! grazie un bacio strapanuccioso!!!!!!!!!!! ele

    RispondiElimina
  12. Ciao Maddy....
    :)
    smaksmak
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Benvenuta claudia...e ti ho già risposto...controlla la posta
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Novelina....
    :)
    buonissimo poemriggio e un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Sandra,
    se facciamo le cose con passione....
    il risultato è tutta un'altra cosa!
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Lauraaaaa!
    ahahhahhhahaha...........
    tu hai una dote magica, riesci sempre a farmi ridere!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Grazie a te marilena di venirmi a trovare
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  18. eleonora del mio cuore!
    vieni qua che ti strapanuccio tutta....
    ricorda sempre, fronte serena e sguardo alto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. letizia....e pensare ch eera il primo...scusa...mi spiace ma l'omissione non è voluta....giuro!
    ...parole toccanti...
    il mio voleva esseres olo un...una iniezione di ottimismo e fiducia per tutti....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line