Etichette stampabili e free per l'olio nuovo

sabato, novembre 20, 2010

 ...e anche quest'anno, Dio volendo, è arrivato il momento di frangere le olive e gustare l'olio nuovo, almeno in Toscana lo chiamiamo così, saporito e dal colore verde dorato....anche io ho qualche ulivo e quindi ho fatto un paio di etichette che spero faranno bella figura sulle ampolline...le lascio qua...non si sa mai che servano a qualcuno...salvale sul tuo computer e stampale!

url: http://img51.imageshack.us/img51/2518/olio1.gif

url: http://img638.imageshack.us/img638/2693/olio2.gif

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Azzurra, è un'idea bellissima. Anche mia figlia abita in Toscana ed ha un uliveto. Non è lei che raccoglie le olive, però riceve sempre una parte di olio e per Natale prepara delle bottigline con il suo olio da regalare agli amici di Milano. Queste etichette erano quello che mancava. Gliele preparerò io.

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, ho risolto il problema con il link. Se vuoi, ti aspetto!
    Buona domenica, baci :)

    RispondiElimina
  3. Giorno Ire giorno Ambra!
    buona domenica!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Azzurra sei sempre istancabile in tutto!!!
    Guarda che ti sta arrivando un mio e-mail
    Un abbraccio forte con la buona domenica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ottima idea le etichette da stampare, ci sono stampanti che fanno etichette adesive?. Scusa l'ignoranza!!!
    Sei fortunata ad avere gli olivi e a fare il tuo olio.....che buono sul pane caserecciooo!!!! appena bruschettato!! ho fame!! ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao azzurra,
    ho inserito il tuo divisorio con i barattoli in movimento però sono decentrati rispetto alle colonne vanno a finire sul post. Come devo fare per sistemare bene le colonne?.
    Ciao tilli
    P.S. non li elimino così li vedi...ciao

    RispondiElimina
  7. ciao tilli
    un divisore non è altro che una normale gif ed occuaa quindi lo spazio della gid che nel tuo caso è + larga della tua sidebar...
    :)
    era nato per il corpo post non per la sidebar...dove basta una piccola gif anzichè un divisore, tanto per non caricare troppo la pagina...
    tt qua!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line