Gestire la larghezza del blog, post e sidebar

venerdì, novembre 19, 2010

Raffy mi chiedeva come rimpicciolire il blog...penso volesse dire come allargare e strettire lo spazio dei post e delle colonne laterali.
Sebbene abbia già parlato di questo forse è il caso che dedichi all'argomento un post apposito, quindi andiamo a cominciare!
Seguire il seguente percorso:
  • Design (in alto a destra)
  • Designer modelli

Si aprirà la finestra sottostante e voi cliccherete su Modifica le larghezze


Si aprirà quindi una nuova finestra con tanti cursori quante sono le colonne del vostro blog
ed agendo sui cursori vedrete in tempo reale, tramite l'anteprima posta sotto al pannellino di comando, il vostro blog allargarsi e strettirsi a vostro piacimento...una volta ottenuto il risultato che vi piace non resta che cliccare su Applica al blog


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. ciao,Azzurra^;^ è da tempo,che vorrei cambiare colore al mio template a 3 colonne..vorrei averlo bianco..ho visto che per i piatti di cucina,ha un impatto migliore...ma quello che ho io,nonostante scelga dal design lo sfondo pagina bianco,rimane sempre rosa....l'originale che era a 2 colonne,era bianco,ma non ricordo se e dove l'ho salvato..come posso rimediare?grazie cara e buon weekend!sorrisone e bacione:-*

    RispondiElimina
  2. Cia, se passi a blogger in draft puoi scegliere tutti i colori che vuoi bianco compreso...trovi come fare in Tutorial per Bloger in draft, in fondo alle mie etichette.
    In ogni caso, prima di mettere uno sfondo nuovo dovresti togliere quello vecchio....
    Guarda il tutorial e poi tieni informata
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina
  3. si,Azzurra,ho visto il design di blogger in draft,ma quei template stretti con lo sfondo dietro non mi piacciono..io vorrei lasciare tipo il mio,largo,ma con lo sfondo bianco..non so se mi sono spiegata....grazie comunque cara e buona serata^;^baci

    RispondiElimina
  4. ok elisabetta....
    vediamo di farlo
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. è facile sandra....tranquilla!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line