I pulsanti per la condivisione Facebook, Twitter, Buzz....

martedì, novembre 02, 2010

In tante mi avete chiesto come inserire i pulsantini che ho messo in fondo ad ogni post......e se non me lo richiedeva oggi Cristina sinceramente non mi ricordavo...chiedo venia!
Allora, è semplicissimo!
Io l'ho appreso dal blog "Creare Blog" che è spesso mia ispirazione, in ogni modo ve lo rimetto qua sotto:

Recati in elementi pagina e cliccate dove indica la mia freccia maldestramente disegnata:


Si aprirà una finestra dove non vi resta che mettere la spunta a "Pulsanti per la condivisione" e quindi salvare....fatto!!!

You Might Also Like

22 scarabocchi

  1. Concordo con te,i pulsanti li trovo molto utili per linkare più semplicemente le cose interessanti

    RispondiElimina
  2. GRAZIE EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    ho visto l'intestazione!!!!
    Hai indovinato i miei gusti!!!!!!
    Ti abbraccio!!!!!
    annamaria

    RispondiElimina
  3. @ciao bilancia e grazie della visita!

    @:) molto bene annamaria! benissssssssssssssssimo!
    dolci sogni
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao azzurra
    grazie
    ho inserito i quadratini
    senza la tua spiegazione mai li avrei trovati
    una domanda
    ma io posso sapere chi linka un mio post?
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra,io ho notato che in fondo alcuni post su qualche blog c'è la possibilità di far stampare la ricetta o raccoglierla in pdf...come si fa?

    RispondiElimina
  6. Azzurrina 6 grande io avevo provato a metterli e li ho anche trovati xò nn sapevo che dovevo salvarli da li e adesso grazie a te ci sn riuscita.Adesso xò ti dico 1a cosa:qualche giorno fa ho prelevato da te dei cosetti e messi da me ma nn mi ha dato le immagini...:((:((:((...cm mai?Erano dei catdaun natalizi...Smuack

    RispondiElimina
  7. Bene!
    :)
    per saper chi ti linka esistono svariati ...siti che offrono questo servizio...ti passo la pagina di google che ne include moltisimi:

    http://www.google.it/search?q=scoprire+chi+mi+linka&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Iaia,
    risposto al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/11/inserire-un-link-che-permetta-di.html

    RispondiElimina
  9. Novalina...mi spiece! sapresti darmi l'indirizzo del post con i codici non funzionanti?

    RispondiElimina
  10. grazie tesorina è stato utilissimo

    RispondiElimina
  11. ciao,Azzurra,cercavo proprio d'inserire questi pulsanti..ho spuntato nella finestra:"modifica post" la casellina per i bottoni della condivisione,ho salvato,ma non appare nulla..grazie comunque:))un caro saluto ed un bacio ^;*

    RispondiElimina
  12. Ciao Elisabetta...la procedura è quella...ti sei ricordata di cliccare su "salva" a fine pagina?
    Comunque so che in certi blog questi gadget non girano bene...è un mistero di blogger!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. si,ho salvato,Azzurra...poi alla guida di Blogger, ho letto che nei blog,che hanno i commenti incorporati,il gadget,ancora non funziona..grazie comunque e buon weekend,cara!!!

    RispondiElimina
  14. Ecco!
    allora usa la modalità pop-up come faccio io!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. ciao azzurra...ho inserito i bottoni di condivisione ma non li vedo...non e' immediata la visuale oppure sbaglio qualche cosa?
    grazie ciao e buon anno!

    RispondiElimina
  16. Ciao Nonna Papera,
    ho controllato...hai fatto tutto bene....non ti resta che aspettare...
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  17. grazie azzurra...allora aspetto...grazie x la tua supervisione....mi sento piu' tranquilla!
    bacio

    RispondiElimina
  18. e x il bottone pinterest?
    grazie
    buona domenica

    RispondiElimina
  19. Ciao Nonna Papera
    ho visto che hai messo il bottone....che problema hai incontrato?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  20. ciao Azzura, si l'ho messo ma non nella pagina come da te...mi pare sia più comodo...o sbaglio....?

    RispondiElimina
  21. Allora, per inserirlo in fondo ai post leggi qua:

    http://graficscribbles.blogspot.it/2010/10/inserire-una-firma-in-fondo-ai-post-in.html

    il procedimento è il solito....
    se vuoi che facci aio scrivimi e-mail
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line