Inserire un link che permetta di stampare il post

mercoledì, novembre 03, 2010

Nella mia casella di posta ho trovato la domada di Iaia che mi chiede come creare un link che permetta di stampare il contenuto del post.
Vi inserisco qua un paio di articoli decisamente interessanti e chiarificatori in merito e vi anticipo che dovrete mettere mano all'htlm del blog per poter eseguire l'opportuna modifica, quindi fate sempre anteprima e salvate il vostro attuale htlm...non si sa mai!

anzi...già che ci siamo provo a metterlo anche io!, uso la prima versione...vediamo cosa capita!

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra..vado subito a provare!ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, ci ho provato con entrambe le istruzioni degli articoli che hai postato ma.. o sono torda io o nell'htlm manca qualcosa..
    ci riprovo x ennesima volta, poi MI ARRENDO!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Azzurra son sempre io.. ho trovato il bandolo della matassa, come si suol dire.. nell'htlm del mio blog manca la riga
    div class='post-footer'
    x cui non posso completare la modifica e immettere il pulsante per stampare i post (seconda versione)..
    ... come mai non ci sia questo è un mistero x me!
    adesso provo con la 1° versione..
    con la prima versione non trovo nessuna delle due righe da cui partire.. ANDIAMO BENE DI NULLA!
    forse sbaglio io.. anzi di sicuro!
    uffi..

    RispondiElimina
  4. ciao lady...ti ho risposto sul tuo blog
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line