...là dove volano i muffin

venerdì, novembre 19, 2010

La parola chiava nella richiesta di Iaia era "svolazzante" ed io ho svolazzato con la punta del mouse sulla sua intestazione..

Iaia, mi chiedevi anche di far svolazzare un po' il tuo sfondo, ma sinceramente è bello così e...molto colorato...non aggiungerei niente credimi. Se hai problemi di qualsiasi tipo dimmelo chiaramente che risolviamo! :)

  • Per l'intestazione
Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:

http://img24.imageshack.us/img24/2501/iaiaintes.jpg

proprio dove indica la prima freccia rossa e spunterai Al posto del titolo e dell'intestazione (seconda freccia rossa), quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. 6 grandiosa e mi dispiace farti sempre gli stessi complimenti ma nn trovo parole più belle x i lavori che fai che sn davvero perfetti...:D...complimenti complimenti...:D

    RispondiElimina
  2. Azzurra è bellissimo..non so proprio come ringraziarti...mi piace davvero tanto.....l'ho messo subito appena l'ho visto....grazie grazie grazie!!!!!baciotti!

    RispondiElimina
  3. HELP ME!!!! Aiuto, non riesco a rimettere il mio sfondo, se hai 5 minuti ed hai ancora i miei dati me lo potresti reinserire tu, non capisco, ho seguito la procedura ma non riesco!!!! Lascia stare la mia richiesta dei biglietti da visita, per me adesso è importante rimettere il mio blog come era prima....non voglio più cambiare...anche l'intestaione non riesco ad inserirla, sono proprio di coccio!!! Grazie infinite per la pazienza!!!!Elisa

    RispondiElimina
  4. Ti dono una bella cartolina.
    Vieni da me.

    RispondiElimina
  5. Ciao Novelina!
    ....non farmi arrossire!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ma è stato un piacere far volare un paio di muffin!
    :)
    buon week!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ely...c'è posta per te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Azzurra, buongiorno, ho controllato ovunque ma non ho nessun messaggio tuo...buona giornata..Elisa

    RispondiElimina
  9. Giorno Stellina!
    arrivoooooooooo svolazzando da te!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ely...ti avevo scritto e-mail...ma quale è il tuo indirizzo e-mail?

    RispondiElimina
  11. la mia e-mail: e.tanzi@yahoo.it
    sei un tesoro, grazie!!! Elisa

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line