Per tutti...i count down " incriminati"

martedì, novembre 16, 2010

Eccomi qua a cercar di capire cosa non va per ciò che riguardi i 4 countdown che qualcuno vede, qualcuno non vede, qualcuno ha lo sfondo qualcuno no....non ci capisco più niente, ma l'unica cosa che mi viene in mente - dopo averli provati per l'ennesima volta - è che forse....dipende da come vengono inseriti? Leggete quanto segue e per favore fatemi sapere....
  • Copiare il codice (tutto)
  • Design (in alto a destra)
  • Aggiungi un gadget
  • HTLM/Javascript
  • Incollare il codice
  • Salvare

Che è poi quello che avevo già indicato nella prima parte del seguente post

You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. è esattamente quello che ho fatto io ma, anche se non ti avevo detto ancora niente, non si vedono. Non so come mai, con il tuo banner non ho avuto alcun problema ma con i countdown natalizi non ci sono proprio riuscita e me ne dispiace molto. Però su qualche blog li ho visti..
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Dori per aver risposto al mio appello...
    sta cosa mi fa impazzire....
    se hai ancora un poco di pazienza...
    quale browser usi?ùmi fai sapere?
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Da me ha funzionato bene fino da subito...certo che sei davvero fantastica , cara!!

    RispondiElimina
  4. Sandra...
    fantastica?????
    sono nera!
    non capisco perchè tante persone non lo vedano quello che io e te vediamo :(
    cosa sarà????
    :(
    azzurra afflitta

    RispondiElimina
  5. dunque io uso google chrome ma se fosse quello non dovrei vederlo nemmeno nel tuo blog e in quello di chi è riuscito a inserirlo, o sbaglio?

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra anche io ho provato a mettere un contdown, nel modo esato che tu descrivi ma non si vede niente, lo carica ma non si vede, non so per quale motivo, mi spiace un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Dori si è gentilmente concessa e mi ha fatto mettere il coun down che si vede perfettamente, lo vede anche lei...andate a trovarla al seguente link.

    http://emandou.blogspot.com/

    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao rossella,
    per curiosità, puoi rispedirmi i tuoi dati d'accesso che voglio provare a metterlo anche da te?
    Grazie :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ti ho mandato l'accesso al mio blog per email grazie!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra anche a me non si vede...ho provato più volte,ma mi succede solo con quelli natalizi perché altre tue cose sono tutte ok...ho prelevato anche l'istrice che hai fatto l'altro giorno per un istriciaiolo come me e funziona benissimo ciao ciao baciotti buona giornata

    RispondiElimina
  11. maddai! anche tu contrada dell'istrice?????
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. confermo che sul mio blog ora si vede benissimo! grazie Azzurra! ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra, ho riprovato di nuovo a inserire il tuo coun down ma non c'è niente da fare, ho provato anche in un blog che tengo per fare le prove, anche li zero. Non sarà mica perchè sono un simpatizzante del Nicchio!!!
    Ovvia!!!

    RispondiElimina
  14. Roberto....
    sono innamorata di siena e non ti dico per chi simpatizzo...non ci indovineresti mai!

    Senti Roberto, ho scoperto che con internet explorer si vedono in modo peggiore i miei count down....non so cosa dirti...è la prima volta che mi capita. poi ho saputo che sia blogger che image shack stanno dando dei problemi oggi.....
    Roberto, vuoi che ci provi io?

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra, non so come ringraziarti.Tu hai già fatto tanto e non ti voglio portare via altro tempo prezioso.Addirittura mi hai fatto due regali,nicchio e coun down e non è vero che non sei brava...sei bravissima!
    Ciao e sogni dorati-azzurrini!
    Roberto

    RispondiElimina
  16. ma no!!!!!!!!
    ma quale portar via tempo...il fatto è che ancora non lo vedi vero?
    dipende dal browser...
    uffffffff
    azzurra

    RispondiElimina
  17. No, stai tranquilla, lo vedo benissimo.Di nuovo tante grazie!
    Roberto

    RispondiElimina
  18. grazie a te!
    sogni nicchiosi
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao cara...eh eh eh sono dell'istrice...ebbene si....ma stai tranquilla..pungo solo per difesa...oggi a me non funziona nulla....non so cosa possa capitare con i count down..peccato perché ce n'è uno che mi piace tanto...:-(...ciao buona giornata....aspetto il mio sfondino....quando vuoi cara...baciotti!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line