Piercing Eyes Calendar

giovedì, novembre 25, 2010

Come resistere a sguardi tanto penetranti????
Queste creaturine vi osservano dal calendarietto perpetuo.
Se vi piacciono copiate bene tutto il codice sotto al calendario e incollatolo in un modulo htlm

















You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, grazie per la disponibilità. se tu vuoi già confezionare il mio nuovo blog, fai pure, però considera che poi è da inserire dopo natale, visto che per ora mi godo quello natalizio che tu gentilmente mi hai inserito.
    p.s. l'intestazione non so che fine abbia fatto, ora è a posto, me l'hai sistemata tu? se si grazie mille. Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao Azzurra, sono molto carini...ne prelevo uno...bacioni e grazieee ^__^

    RispondiElimina
  3. ^___^ Un sorriso per augurarti un dolce risveglio. Non ti ho risposto ieri sera perchè mi sono addormentata prestissimo e poi...non avrei potuto. Devo prima ricaricare. Come va? Comsìcomsa!!! Ahahahah....ti abbraccio forteeeeeeeee in un manto bianco che profuma di neve.Ele

    RispondiElimina
  4. Grazie Azzurra di essere passata da me!!! Avrei bisogno di farti mille domante!!! Ti ho scritto una mail...sperando in una risposta!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Graziosissimi e molto originali questi calendarietti.

    RispondiElimina
  6. Che carini Azzurra!!! io ho preso il dolcissimo micino :)

    buon fine settimana

    baci
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ahahah ma che belliiiii! :-D
    Brava davvero! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra,
    ho inserito nel blog che stò costruendo il tuo calendario natalizio,ed anche il bottone per stampare i post ma non riesco a centrare il titolo com faccio?.
    Ciao tilli

    RispondiElimina
  9. grazie wolf!
    sempre più interessante il tuo sito!
    :)
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao gianly...ti ho risposto...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. :) fatto bene claudia!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao tilli,
    in blogger in draft il titolo è sulla sinistra....dovresti mettere un'intestazione...ma anche in questo caso c'è da avere alcune accortezze, se vuoi che ci pensi io fammi sapere
    bacioni
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line