...sfondo natalizio Green Christmas per Ambra

mercoledì, novembre 17, 2010





Allora come avevo detto , per questo sfondo il titolo va scritto proprio sullo sfondo, potete farlo con un programma di grafica o potete chiedere a me.....
Ambra, il codice per il tuo sfondo con titolo è il seguente 


  •  Per inserire lo sfondo
il codice dello sfondo da inserire in Avanzate , Aggiugi Css
leggi anche qua


fammi sapere

Inserire l'intestazione trasparente

Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione che in questo caso è trasparente ed ha la funzione di dare spazio al titolo.
Quindi Ambra tu incollerai il seguente link:


http://img227.imageshack.us/img227/1158/intestrasp.gif


proprio dove indica la prima fereccia rossa e spunterai Al posto del titolo e dell'intestazione (seconda freccia rossa), quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perchè!


Fammi sapere!

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Azzurra, grazie. Ma qualcosa non va, ho inserito il codice in CSS, ma il risultato è lo sfondo di Finestra immagine.
    Mi spiace darti tanto da fare.
    Ho riprovato due volte, ma è sempre lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Grazie Azzurra. Purtroppo qualcosa non va. Ho inserito il codice in CSS, ma come risultato ha applicato lo sfondo di Finestra immagine. Ho provato due volte pensando di aver copiato male (il codice è molto lungo, è giusto così?) ma è sempre lo stesso risultato.
    Mi spiace di darti tanto da fare.

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro cara Azzurra.
    Qualcuno lo userà di sicuro...
    Buona giornata con un abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ma non mi dai noia....solo non capisco....io l'ho inserito sul blog di prova...puoi farmi avere i tuoi dati d'accesso affinchè possa rendermi conto da vicino?
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Si con questo codice funziona, ma ho sempre il problema di non riuscire a far slittare post e gadget più in basso. Ora ti mando una mail con le coordinate. Grazie. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Azzurra, visto tutto. Grazie mille. proprio bello.

    RispondiElimina
  7. Aaaah,ma adesso bado a vedere anch'io veh!!!

    RispondiElimina
  8. Vedi?ùce l'abbiamo fatta!
    :)
    baci azzurra

    RispondiElimina
  9. Sandra...
    :)
    curiosonaaaaa!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line