Sfondo nr 3, stile vintage, Natale 2010, liberamente prelevabile

martedì, novembre 02, 2010

Sfondo natalizio in stile vintage, liberamente prelevabile e facilmente inserbile se seguite le indicazioni che vi metto...tutte le indicazioni, non solo a metà!
:)
Una sbirciatina ai particolari:
Andiamo a cominciare! 
 
Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



Chiaramente io ho messo il titolo dle mio blog, ma lo sfondo che vi passo è senza titolo così potete scriverci il vostro..Se state usando uno sfondo ricordate di rimuoverlo priam adi inserire il nuovo.

  • Per inserire lo sfondo:
Il modello che preferisco è il seguente  (indicato dalle freccette rosse) ma puoi sbizzarirti a provarne diversi...
Il Layout ti permette di scegliere di quante colonne vuoi il blog.
Dalla scheda Avanzato puoi scegliere le dimensioni ed i colori dei caratteri, dello sfondo del post...insomma personalizzare a tuo piacimento



Cliccare su:
  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)


Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il seguente codice:

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img514.imageshack.us/img514/9633/sfondocartolineantiche1.jpg );background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
Ricorda di cliccare Applica al blog.

  • Per inserire l'intestazione
 L'intestazione che devi inserire è solo uno spazio trasparente che serve a dare il giusto spazio per leggere il titolo del blog
Quindi:
-Bacheca
-Intestazione
-clicchi su modifica e poi inserisce il seguente url :
http://img227.imageshack.us/img227/1158/intestrasp.gif

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. .........ma grazieeeeeeee...........
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  2. ciao ho inserito l'intestazione ma non mi da nessuna immagine, ho provato a vedere e a quella url non c'è niente..

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Non è che non c'è niente, c'è una intestazione trasparente come ho spiegato sul post:

    " L'intestazione che devi inserire è solo uno spazio trasparente che serve a dare il giusto spazio per leggere il titolo del blog "

    Quindi il titolo del blog andrebbe scritto direttamente sullo sfondo dove io ho scritto Grafic Scribbles (vedi anteprima)

    "Chiaramente io ho messo il titolo dle mio blog, ma lo sfondo che vi passo è senza titolo così potete scriverci il vostro.."

    Se hai problemi a scrivere il titolo oppure non hai un programma id grafica, se vuoi, posso scrivertelo io...fammi sapere

    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao sono antonella , ho due blog, anzi 3 .
    volevo chiederti lo sfondo che mostri qui non e' un template, giusto?
    lo si puo'n mettere solo per il periodo natalizio?
    aspetto una tua risposta grazie

    RispondiElimina
  5. ma grazieeeeeeeeeeee
    ero ormai rassegnata a tenermi lo sfondo squallido che avevo!
    Certo dovrei poter correggere qualcosa, ma non riesco..... pazienza è già bello così.
    Spero solo dopo Natale di poter tornare indietro!
    Grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao antonella!
    :)
    piacere!
    felice di conoscerti!
    Senti, ancora non faccio template (ma spero di farne un giorno o l'altro) e losfondo natalizio ...bhe...sì, consiglio di usarlo solo durante ilperiodo natalizio, ma d'altra parte vale lo stesso discorso anche per un template natalizio...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. lella ciao!
    c'è posta per te
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line