Sfondo nr 6 Natale 2010...Green Christmas

martedì, novembre 16, 2010

Eccomi qua con un nuovo sfondo che punta tutto sulla sua luminosità e sulle decorazioni laterali, quindi non ho fatto intestazione, se ne volete una potete chiedere a me, tanto sarà di veloce realizzazione, basta scrivere il titolo su un fondo trasparente....

Particolari grafici:


Vediamo come inserirlo e diamo uno sguardo all'anteprima:






Per inserire lo sfondo leggi al seguente link:

e tieni presente che il modello che ho usato io nell'anteprima è il primo di Immagine Finestra, che secondo me è il migliore.... e che puoi modificare la larghezza del blog dalla scheda layout, inoltre io ho impostato in trasparente lo sfondo dei post dalla finestra sfondi, fai un po' di prove....per qualsiasi cosa sono a tua disposizione!

  •  Per inserire lo sfondo
il codice dello sfondo da inserire in Avanzate , Aggiugi Css





  • Per l'intestazione
In Sfondi impostate lo sfondo dell'intestazione su trasparente come evidenzia la freccia rossa



dopo che avrete scritto il titolo sulllo sfondo è sufficiente inserire un'intestazione trasparente, praticamente il procedimento è quello di una normale intestazione e l'indirizzo dell'intestazione è: http://img213.imageshack.us/img213/1143/intes.gif







You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra.
    Questo sfondo mi piace un sacco!
    Ho fatto una prova sul mio blog di prova http://ambraprovablog.blogspot.com/
    ma quale delusione! Lo sfondo risulta tutto nero. Mentre con gli altri tuoi sfondi funziona. Mi puoi aiutare? Grazie Azzurra.

    RispondiElimina
  2. Ciao ambra,....puoi per favore riprovare adesso ad inserire lo sfondo?
    e poi mi sai dire?
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao azzurra.
    Si ora va benissimo. Molto bello.
    Vorrei solo far slittare più in basso post e gadget perché anche se ho reso trasparente lo sfondo esterno, del post, etc. non si vede molto bene la tua grafica. Vorrei che apparisse evidente la parte superiore così come si vede nella tua anteprima. Invece guarda qui: http://ambraprovablog.blogspot.com/
    E un'altra cosa, manca la composizione dell'angioletto e i due bimbi. O ci vuole un altro codice ancora?
    Grazie mille e scusa del disturbo. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao ambra,
    come ho scritto sul post...occorre scrivere il titolo sullo sfondo, quindi provvedo subito a fartelo...:)
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra. Questo punto non mi è chiaro. Bisogna togliere il titolo dall'intestazione? E per scriverlo sullo sfondo non bisogna poterlo salvare per poi aggiungere il titolo con un programma di grafica? Ma come lo salvo?
    Normalmente mi muovo abbastanza bene nei misteri del blog, ma qui mi sento molto imbranata.
    Grazie del tuo aiuto.

    RispondiElimina
  6. Ho già fatto io il tuo sfondo con il titolo.....

    RispondiElimina
  7. questo è il mio preferito, bellissimo!!

    ho inserito nel mio blog il countdown natalizio con l'omino di zenzero: troppo carino ^-^

    Vale

    RispondiElimina
  8. Grazie Vale!
    :)
    soprattutto grazie per la tua visista
    bacione
    azzura

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra!!
    Ho prelevato questo sfondo per il mio neonato blog.
    Complimenti per tutti i tuoi lavori,
    sono fantastici!!
    Grazzissime :)
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Grazie a te barbara!
    :)
    troppo buona!
    e benvenuta nel mio blog!
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra, ho messo il bellissimo sfondo natalizio sul blog.
    Il pié pagina però così trasparente rende difficoltosa la lettura dei testi e la visione delle immagini. Ho fatto dei tentativi, ma il pié pagina non si modifica. Mi sai dire dove devo intervenire?
    Grazie mille.
    Buona giornata.
    Ambra

    RispondiElimina
  12. Ciao Ambra
    in Avanzato puoi settare il colore del font, anche quello del pie di pagina...fai qualche prova
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao Ambra... aiutami ti prego :D
    non riesco a farlo... è tutto bianco...
    Mi piacerebbe mi facessi l'intestazione...


    Grazie mille
    Rachy

    RispondiElimina
  14. Ciao Rachy
    sono azzurra, non ambra,
    sono la padrona di casa...
    senti non ho capito...cosa è tutot bianco?
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra
    intendevo che io volevo lo sfondo verde...
    e anche se metto il codice, e tutto.. non c'è..

    RispondiElimina
  16. Prima di inserire un nuovo sfondo ti consiglio di rimuovere il vecchio, ed inoltre ti consiglio di leggere sotto l'etichetta Tutorial per Blogger in draft.
    Se non risolvi dimmelo che lo facciamo insieme
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao, questo sfondo è bellissimo, ma sul mio blog risulta tagliato ai lati, come mai?
    Grazie
    Fr@ncy

    RispondiElimina
  18. Dipende dalla risoluzione del monitor
    prova a leggere QUA
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line