Sfondo nr4 Natale 2010...paesaggio innevato per Blogger

venerdì, novembre 12, 2010

Sfondo dedicato al freddo, alla neve e ad un Natale tutto azzurro...liberamente prelevabile, e facilmente inseribile e  facilmente rimovibile


Cliccate le immagini per vederle ingrandite



Per inserire lo sfondo:
  • Design
  • Layout
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/javascript
  • Incollare il seguente codice:


Salvare.
Tutto qua, trascorse le festività basterà rimuovere il modulo htlm appena  inserito e tutto tornerà come prima
:)


Per inserire l'intestazione

  • Design
  • Layout
  • Intestazione: clicchi su modifica e poi inserisce il seguente url :
http://img230.imageshack.us/img230/642/senzatitolo2nu.gif

  • Ricorda di spuntare "Al posto del titolo"

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Sempre belli come al solito le tue creazioni, sfondi che ti fanno sentire che sta arrivando Natale,
    un infinito abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tesoro ho provato a mettere questo disegno ma nn me lo da...:((:((:((...nn capisco cm mai xchè mi sembra di aver fatto cm dici tu...:((...cmq ti abbraccio forte forte e ti auguro buona giornata...smuacki

    RispondiElimina
  3. Ciao Novalina,
    letto il tuo messaggio ho voluto riprovarlo e ....funziona....
    ora ti scrivo e-mail!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Azzurra è bellissimo, sai per Natale cambierò il vestitino al mio blog per poi rimettere quello attuale dopo le feste...Il blog del quale ti parlo :i lavori di Cristina(il cui bellissimo sfondo è appunto una tua creazione)però aspetto ancora un pochino perchè penso che nel frattempo ne realizzarai ancora degli altri pensa che volevo provarli tutti ...Sono matta si,però mi piacciono tantissimo!!!A presto cara io da domani sarò in ferie per una settimana così al calduccio in casa avrò il tempo di curarmi da questo raffreddore che non mi da tregua...Buona giornata,un bacione per te.Cri

    RispondiElimina
  5. 'giorno cara, è proprio in arrivo, eh, 'sto natale? boh...prima o poi aentreò anch'io in atmosfera...felice we ;O)

    RispondiElimina
  6. Cristana...ciaoooo!
    mi spiace per il tuo raffreddore...
    con questo tempo!
    piove da giorni....
    sì, certo che ne realizzerò altri....
    :)
    stai al calduccio e riguardati
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ma buonpomeriggio sandra!
    :)
    qua diluvia!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, troppo bello questo sfondo natalizio. Se non ti dispiace provo ad inserirlo (ci riuscirò mai?), in attesa che tu mi prepari quello che ti avevo richiesto qualche giorno fa (blog di gemelle ricordi?).Ho paura, perchè temo di perdere tutti i post che ho scritto. ok ci provo, buon w,e, cara.

    RispondiElimina
  9. Ciao ele,
    ti ho risposto sul tuo blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. sai lù volevo metterlo momentaneamente ma non mi si inserisce.acioni ele2

    RispondiElimina
  11. Grazie azzurra, ho letto il commento sul mio blog, il problema è che che quando arrivo a "applica al blog", la mia mano si blocca, ho una tremenda paura di perdere i dati, non so perchè. Cmq se vuoi aiutarmi, io accetto volentieri. Mi fido ciecamente, non ti conosco, ma dal tuo blog, si capisce che tipo di persona sei. Dove devo lasciarti i dati? non qui ovvio. Provo a mandarti una mail. bacio

    RispondiElimina
  12. Ok ele,
    sì...non qua, per e-mail!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Azzurra cara, buonasera, lo so sto diventando pesantuccia, ma non trovo il tuo indirizzo e-mail, e outlook non lo riesco a configurare. Me lo puoi mandare gentilmente. Sono sempre io la rompi-mammadigemelle. Baciuzzi.
    la mia è eleonor77@tiscali.it

    RispondiElimina
  14. Ele!
    ma quale pesantuccia!
    ma figurati!
    puoi scrivermi dal form che torvi a destra del mio blog, dove c'è scritto"Srivimi da qua", funziona benissimo!
    :)...cosa accade ele?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  15. ciao Lulu....bellissimo questo sfondo...e ho provato subito....( senza intestazione) ma ti chiedo è normale che dall'alto della home page si veda a metà...poi se muovo il cursore x scorrere la pagina allora si vede tutto? grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      perdona ma sono poco al pc in questo periuodo.
      :)
      Allora, hai provato a rendere trasparenti gli sfondi, compresa l'intestazione?

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line