Sondo nr 7 Natale 2010 -Christmas Semplicity-Liberamente prelevabile

giovedì, novembre 18, 2010

Uno sfondo un pò diverso...decisamnte rustico ma nello stesso tempo dolce...un pò shabby...Seguite il  
tutorial per l'inserimento

Particolari grafici:

Veniamo al tutorial ed all'anteprima:





e il codice che dovrete inserire è il seguente nel form bianco è il seguente:


Ricordate che da Layout oltre a decidere di quante colonne volete il blog potete decidere anche la loro larghezza e ricordate ad ogni passaggio di cliccare su Applica al blog e nel caso abbiate uno sfondo inserito dovete rimuoverlo prima di caricare il nuovo....io sono sempre qua!
:)

  • Per l'intestazione
Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:

http://img690.imageshack.us/img690/1149/nr72010.jpg


proprio dove indica la prima freccia rossa e spunterai Al posto del titolo e dell'intestazione (seconda freccia rossa), quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perchè!

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. La tua disponibilità è sempre alletante, io però preferisco il mio vecchio sfondo che mi facesti tanto tempo fa e di questi ti sono grato.
    Un caro saluto cara Azzurra con un forte abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra!!!! Aiuto, io volevo solo uno sfondo natalizio ed ora non solo non ho lo sfondo natalizio, ma non riesco più ad inserire il mio....scusa il disturbo...Elisa

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo sfondo! ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Tomaso!
    ma allora vuol dire che a suo tempo ho fatto un ottimo lavoro!
    mi fa piacere...
    ti abbraccio forte forte
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Galadriel!
    sul serio ti piace???
    ero alquanto dubbiosa...è olto..senza fronzoli...
    :)bene!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line