Blog Animalista, bollini free per blog e pagine web

lunedì, dicembre 27, 2010

Mi è saltato in mente di fare qualche bollino per i blog (o pagine web) ed inizio con il tema degli animali, tema a me molto caro...certamente  ne farò altri ...per il momento solo questi perchè sto veramente affogando dagli impegni fuori casa.....naturalmente sono liberamente prelevabili, basta copiare il codice ed incollarlo su un modulo htlm al quale potete accedere da elementi pagina (nel caso di blogger)












You Might Also Like

35 scarabocchi

  1. che belli!!!! mi sono presa calimero.. lo vedrai prossimamente sul mio blog.
    http://ifioridiloto.blogspot.com
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiori di loto!
    :)
    prendi tutto quello che vuoi, è tutto free qua nel mio blogghino :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Mmmm uno più bello dell'altro! Quasi quasi mi faccio la tartarughina ^__^ come sta la mia Azzurrina?
    Baciottolo,Ele

    RispondiElimina
  4. Cara Fenice, la tua azzurrina era meglio se nasceva con le ruote!
    :(
    azzurrina senza ruote

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurrina,
    eccomi (in ritardo, perdonami!) ad augurarti tutto il bene del mondo per il nuovo anno in arrivo e...grazie di questo regalino meraviglioso, lo adoro, come adoro tutto il mondo animale !!!
    Sei grande*

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Sono veramente belli cara Azzurra, devo pensare quale mi andrebbe meglio...
    Un abbraccio forte ,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ciao Maddy!
    :)
    non è mai tardi per augurare ogni bene a chi vogliamo!
    :)
    grazie...tantissimi augurissimi anche a te!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ehilà tommy!
    :)
    prendi ciò che vuoi...sei a casa tua!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro, me lo fai anche un cavallino?????????? grazieeeeeeeeeee, smack, katy

    RispondiElimina
  10. Ciao katiuscia!
    :)
    sono ferma con le richieste grafiche ma un dolce cavallino lo preparerò lo stesso! :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. grazie grazie grazie!!!!!! il mio blog è troppo carino con le tue creazioni! un bacioneeeeeeeeeeeeeee, katy

    RispondiElimina
  12. prego prego prego!!!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao passavo per un saluto e per augurarti buona serata!
    A presto

    RispondiElimina
  14. Ciao Gianni,
    buona serata anche a te...anzi buonanotte!
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i bollini, li prenderei tutti ma.....quello del gatto...la mia Brendy è speciale.
    Grazie.
    Adri

    RispondiElimina
  16. carinissimi questi bollini,cara^;^ sono passata anche per augurarti una bellissima fine d'anno ed uno strepitoso 2011^;^ bacioni,Azzurrina.Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Ciao elisabetta!
    :)
    augutissimi anche a te!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao Adri!
    :)
    eh....non parliamo di gatti!
    ne ho uno enorme che ha preso un gran brutto vizio...dorme sul mio stomaco ed io faccio sogni angoscianti...ma non riesco a scacciarlo....mannaggia....i gatti!
    creature magnifiche!
    :)
    baciotto adri e tanti auguri per il bellissimo 2011
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao Azzurra, per una settimana sarò in vacanza, in mezzo alla neve e al freddo. Per tutta la settimana avrò Brandy sulla pancia, sulla schiena, sul fianco. Visto che a casa in camera non può entrare ne approfitta in vacanza. Sai a me che dispiacere.......già è viziata ma in questa settimana raddoppierò le coccole.
    BUON ANNO e un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. ahahhaha...adriiii!
    :)
    e bon anno anche a Brandy!
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ma a me piacciono tutti..e ora???

    RispondiElimina
  22. marianna...e ora????
    fai il conto a chi tocca!
    :)
    auguroni
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Ok...Auguri anche a te!!!!!!=D

    RispondiElimina
  24. Bellissimo, ho preso il micio nero :-)Grazie
    Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  25. Ciao Artemisie!
    :)
    son contenta di avere ancora una gattofila tra le mie amiche!
    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  26. Posso prendere la tartarughina.... assomiglia tanto alle due nostre piccolette che abbiamo in casa!

    RispondiElimina
  27. Tizzy!!!!!!!!!!!!
    non chiedere mai + il permesso!
    prendi quello che vuoi....per è solo un piacere!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  28. Ciao Azzurra!
    come al solito, mi perdo nel tuo blog ^_^
    Ci sono troppe cose carine: intanto ho prelevato questo bollino animalista (col gatto).
    A presto :)

    Stefania

    Blog: http://diariodibordo-stef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Ciao Stefania!
    Non ti perdere mi raccomando che poi devo mandare qualcuno a cercarti!
    :)
    skerzo!
    Prendi tutto quello che vuoi non ci sono problemi!
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  30. Grazie Azzurra :D

    Tra poco, con l'arrivo della primavera, vorrei cambiare la grafica del mio blogghino: sicuramente lo abbellirò con le tue creazioni!

    Buon fine settimana
    Stef

    RispondiElimina
  31. :9 ciao stefania!, se hai bisogno di qualcosa ..sono qua!!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  32. Grazie, cercavo proprio una cosa del genere per il mio blogghino ^_^

    RispondiElimina
  33. Ciao, ho appena inserito il logo col gatto nel mio blog. Sei veramente bravissima, sono una nuova folower! Baci. Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Silvia
      adesso anche io sono una tua nuova lettrice :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line