Cattura un'immagine dallo schermo

venerdì, dicembre 03, 2010



Tomaso mi chiedeva come catturare un'immagine dallo schermo.
E' semplicissimo!
Il mio sistema operativo già prevedeva questo programmino che sicuramente molte di voi hanno.
In caso contrario è possibile scaricarne uno gratuitamente e usarlo da subitissimo.
Rechiamoci sul sito:
selezionare il sistema operativo
e cliccandoci scaricatelo, posizionatelo nella cartella che più vi resta pratica...per esempio Software.
Scompattare il file e lanciare il file.exe
proseguire con l'installazione.
finita l'installazione è subito pronto all'utilizzo ...buona cattura a tutti!
Su Windows, se già lo avete presente è denominato Strumento di Cattura e la sua icona è quella che ho messo io in cima al post

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Mi spiace deluderti ma non sono riuscito a concludere niente,
    ciao ti abbraccio ringraziandoti tanto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tomaso...come mai???
    forse mi sono spiegata male???
    :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra! Sono Elena e mi sono appena aggiunta ai lettori fissi del tuo bellissimo blog!
    Verrò a farti visita spesso, se ti va ti spetto sul mio!


    elena

    RispondiElimina
  4. BENE FACILE OHHHHHHHH SCOMPATTO LANCIO CATTURO..........BENE AZZZZURRRRAAAAAAAAA NON TI SPIEGHI MALE SONO IO CHE NON CAPISCO MAMMA MIA SAI CHE SE FOSSIMO VICINE E MI FAI VEDERE IMPAREI SUBITO .....SIG SIGH E ULTRASIGH. ELE

    RispondiElimina
  5. Allegra eleonara!
    si è liberato giusto l'appartamento accanto al mio....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Vorrei comunicarvi questo screenshot che offre anche spazio per l'hosting e collegamenti con flickr e altri file hosting:

    http://www.techsmith.com/jing/

    RispondiElimina
  7. Wow...avevo perso da mio pc un programmino del genere, ma questo è molto meglio, grazie Azzurra, a me funziona perfettamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) contenta di esserti utile marmellatina mia bella!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line