Christmas in style shabby for Blogger

venerdì, dicembre 17, 2010

Ancora uno sfondo natalizio...l'ultimo credo per quest'anno, stile decisamente shabby, sfondo liberamente prelevabile ed inseribile sia su Splinder che su Blogger
Particolari Grafici:
Vediamo il tutto da vicino:



  • Anteprima Blogger


1 - Il modello che dovrai scegliere è quello che ho evidenziato in rosso nell'immagine sotto:


2 - Per tutte le fasi di inserimento ed i vari settaggi ti consiglio di leggere qua

3 - il codice che dovrai inserire (trovi tutto nei tutorial) è il seguente:
(fai attenzione a selezionarlo e copiarlo interamente)

body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img535.imageshack.us/img535/8721/99027205.jpg);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
4 - Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
http://img190.imageshack.us/img190/9159/intepiccola.gif
potresti trovare utile leggere qua

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Buon fine settimana cara Azzurra.
    Noi qui siamo coperti di nuova neve!!!
    questa notte 25 centimetri! la gioia dei bambini! il traffico caotico! queste è anche Natale. UN abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. scus... che significa stile shabby?

    mi piace questo "vestitino" vediamo se mi riesce di cambiare

    Vale

    RispondiElimina
  3. Wow, raffinato ed elegante questo template!
    Grazie Azzurra per tutto ciò che ci regali!
    dany

    RispondiElimina
  4. @ vale come è andata?
    @dan...è liberamente prelvabile...puoi prenderlo
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Tomasoooooo.....non parlarmi di oggi!
    giornata da dimenticare...o meglio di ieri...vista l'ora!
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono una new blogger e ho ancora molte cose da imparare... Ho scoperto il tuo blog e intato mi aggiungo subito ai tuoi lettori, poi ti ho prelevato questo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o sfondo e sto già pensando quele mettere passato Natale. Ho messo il tuo banner sul mio blog lenoncreazionidigio.blogspot.com
    Mitica!!!!!

    RispondiElimina
  7. :)
    ma ch epiacere Giorgia!
    :)
    e tu ce l'hai un banner?
    nonl'ho trovato...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line