Cornici fai date per le tue immagini...bellissime!

giovedì, dicembre 09, 2010


You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. bellissime le tante cornici!! Presto le utilizzerò anche se c'è l'imbarazzo della scelta, intanto oggi ho usato il link che hai messo per l'effetto acqua. Lo ho applicato ad un mio sempice disegno natalizio per la finestra...
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooooooo!
    :)
    sì sì...sono proprio belle e comode le cornici messe a disposizione in questo sito...
    e felice id esserti utilee ...non ho dimenticato...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Molto interessante!!!!!!!!! Mi sarà sicuramente molto utile questa informazione...grazie! ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero splendide. Ce n'è una infinità, hai solo l'imbarazzo della scelta. Ho già pasticciato con le foto delle mie nipotine per preparare gli auguri di Natale. Grazie dell'indicazione.

    RispondiElimina
  5. Ciao ire ciao ambra!
    :)
    buona serata!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Bellissime grazie Azzurra le userò troppo belle
    smacckete
    buona domenica cara
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna!
    :)
    sì sì...ce ne sono di carinissime!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. clicco sul link ma...mi da la pag iniziale e nulla più :( ...dove devo cliccare?

    RispondiElimina
  9. Purtroppo Pixia siamo tutti in attesa che il sito riprenda la sua attività...
    :(
    non posso farci nula...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line