...e la firma per Elena

martedì, dicembre 07, 2010

Scusa per questo secondo post Elena, ma mi ero dimenticata della tua firma che desideravi decorata con un ago...spero ti piaccia ma in caso contrario la cambiamo.
Per l'inserimento leggi qua
url: http://img63.imageshack.us/img63/4315/firmaoc.gif

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Buona giornata a te cara Azzurra, oggi qui è arrivato un bel sole, non so quanto possa durare, io ne approfitto fino che c'è.
    Un abbraccio forte forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Commenti sulla firma te lo ho già fatti nel post precedente. Sto cercando disperatamente un mio commento dove dicevo che ero stata a due passi da te e la tua risposta "grrr. e non mi dici niente?. Poi ti ho lasciato la spiegazione del perché non ti avevo detto niente e ora volevo leggere il tuo commento alla mia spiegazione. Ho girato tutto il blog, i post, non trovo un cavolo. Magari tu mi sai indicare il post dove si trovano i commenti?
    Salutino e grazie.

    RispondiElimina
  3. Certo Ambra....
    ricordo...ma...quale post era??? bella domanda!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Che bella!! Non è che ne faresti una anche per me?? Sarebbe carino se richiamasse l'idea delle perline, bijoux etc...sennò fai a gusto tuo, mi fido! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. preso nota ire...solo un poco di pazienza...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Si si, non ti preoccpuare. Appena la prepari fammi sapere...Intanto grazie!!
    Cambiando discorso...se ti va, fai un salto da me...e non ti dico altro ;P
    Ciaoooooooooo

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line