...e l'intestazione con Puffin

venerdì, dicembre 10, 2010

Finalmente ci siamo...intestazione stilizzata scarbocchiata per il blog Puffin in Cucina
Se qualcosa non va mi raccomando...dimmeloooo!
:)
a proposito di questo spettacolare miracolo della natura ti segnalo il seguente link:
Pulcinella di mare

Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
url: http://img841.imageshack.us/img841/1143/intes.gif
spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

Versione Natalizia

url: http://img96.imageshack.us/img96/6908/intesnatalizia.jpg

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. ma è bellissimo

    non è che inizieresti a pensare qualcosa anche per me? senza fretta ;););)

    RispondiElimina
  2. Buon giorno cara Azzurra, vedo che sempre piena di energie e i risultati si vedono giorno per giorno...
    Non so se ti ricordi del mio traguardo fra natale e capod'anno!? se non ti ricordi fammi un'email che ti spiegherò.
    Un abbraccio forte, Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto bella anche questa intestazione. Carino il puffin

    RispondiElimina
  4. Azzurraaaa!!! grazie!!! Mi piace tanto è bellissima....ora sono a lavoro e ho poco tempo, ma più tardi provo a inserirla sul blog!!! ^__^

    Posso approfittare ancora???
    Mi fai di questa una versione un po' natalizia? Mi basta che aggiungi un alberello o un capellino di Babbo natale....vedi te.

    Di nuovo grazieeeeeeee un bacione e buona giornata!!!!

    Appena aggiorno il blog ti avviso..a più tardi

    RispondiElimina
  5. Azzurra sono contenta di avere il link del tuo blog sul mio ^^ sorrisone a te!!!

    RispondiElimina
  6. Vale....
    mi trovi a bocca aperta...
    cosa mi avevi chiesto?
    vuoi dire che mi sono dimenticata???
    non c'è la tua richiesta in fondo, nell'elenco delle richieste?
    mi fai sapere quanto prima?
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Tomaso...mi ricordo e come ti ho già scritto ieri, pensavo di finire il tuo lavoretto o sabato o domenica!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Fatto Puffin, messo cappellino alla povera pulcinella di mare!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Cara Azzurra c'è ancora del tempo per quello... Strano non ho ricevuto nessun email da te... Ciao con un bacione,
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. grazie cara...sei un tesoro!!! ora metto puffinatalina e poi passate le feste inserisco quella iniziale...grazie ancora ...baci baci baci

    RispondiElimina
  11. adesso vado a mettermi in fila!

    veramente è una cosa che ho pensato stamattina nel vedere questo lavoro bellissimo per puffin

    non ho idee precise... e non ho nessuna fretta.... io prenderei tutti i lavori che hai fatto e cambierei il "vestitino" al mio blog un giorno si e l'altro pure!!!

    a dopo

    RispondiElimina
  12. Vale...per le richieste grafiche c'è un bel pò d'attesa...mi spiace tantissimo, ma mi hanno seppellita di richieste...
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line