...e lo sfondo per Achimede mancato Pitagorico

venerdì, dicembre 10, 2010

Questa idea di uno sfondo con Archimde era un bel pò che si aggirava nella mia mente, così quando ho conosciuto questo blog non ho proprio saputo resistere...più forte di me!
Ecco qua sfondo intestazione e banner scarabocchiati di prima mattina!
Archimede mancato Pitagorico nonchè invetore da strapazzo senza dimenticare il libero professionista, qualsiasi cosa è modificabile e se non ti piace...non mi offendo!
:)

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione... qualsiasi cosa ....inerente lo sfondo e blogger :)

Per tutte le fasi di inserimento ed i vari settaggi ti consiglio di leggere qua, anche se mi sono attenta al modello che stai usando adesso:
  1. Modello Travel
  2. Larghezza 750 px
Il codice che dovrai inserire per lo sfondo (trovi tutto nei tutorial) è il seguente:
(fai attenzione a selezionarlo e copiarlo interamente)

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img121.imageshack.us/img121/1208/32506318.jpg);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}


Per ottenere l'effetto che vedi in anteprima io ho  setatto i colori degli sfondi così:

  • Sfondo Post:

  • Sfondo Barra:

Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
http://img574.imageshack.us/img574/4899/intes.jpg 

spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

Veniamo al banner:
per il correttto inserimento puoi leggere qua
url banner: http://img715.imageshack.us/img715/6926/bannerrr.gif
Finito!
fammi sapere

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Sempre stupendi i truoi sfondi...
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io rimango basita... ma che bello!

    brava

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso....sto lavorando per te...tranquillo!

    Ciao Vale!...grazieeeee!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line