...e sfondo e intestazione per chi vive nella Terra di Mezzo

martedì, dicembre 07, 2010

Nuovo scarabocchio, questa volta per il blog Il Portale Segreto.
Reina, ho seguito le tue indicazioni ed ho usato un'immagine di Melanie Delon e ne ho evienziato l'appartennza con il suo nome, in questo sfondo è opera mia la grafica ma non quella stupenda immagine, che non ho ritoccata, solo resa un pò trasparente.
L'intestazione che stavo usando mi piaceva e l'ho lasciata con qualche cambiamento...spero sia tutto di tuo gradimento, in caso contrario fammi sapere
:)
Per tutte le fasi di inserimento ed i vari settaggi ti consiglio di leggere qua
Il codice che dovrai inserire (trovi tutto nei tutorial) è il seguente:
(fai attenzione a selezionarlo e copiarlo interamente)

Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:

http://img51.imageshack.us/img51/1143/intes.gif

spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ora che ci avviciniamo a Natale le tue creazioni diventano sempre più belle...
    Buona serata cara Azzurra,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Wow!! *.* Grazie mille!! Mi piace davvero molto, infatti l'ho messo subito! :D
    Sei stata gentilissima e veloce! Grazie ancora! :)
    Non sono ancora pratica col blog e pc però almeno adesso ho un bellissimo sfondo con intestazione personalizzata! ^^

    RispondiElimina
  3. Stata a vedere REINA E MI SEMBRA CHE SIA VENUTO PROPRIO BENE!
    :)
    BACIO
    AZZURRA

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, Azzurra, ma che cose bellissime sai creare!

    RispondiElimina
  5. e tu sempre + dolce tommy!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Serena sera dell'Immacolata Ambra!
    :)
    e..grazie!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line