Fairy Oak, background for free blogspot

mercoledì, dicembre 22, 2010

Uno sfondo che è un pò template, infatti ho modificato l'htlm là dove volevo perssonalizzazioni quindi per praticità vi fornisco l'intero codice htlm, sarebbero veramente troppe le modifiche da apportare per ottenere l'effetto che potete vedere in anteprima.
Troverete uno sfondo ai titoli della sidebar, un ricciolo accanto ai titoli dei post, una scia di stelline al mouse e qualche tratteggiatura a delimitare i post.
Ho modificato i colori dei font affinchè si intonassero allo sfondo e fossero ben visibili...insomma è un "pachetto" unico.
Il tema è lo stupendo mondo di FairyOak che credo si presti benissimo a fare da sfondo a tantissimi argomenti...fatemi sapere!

Click sulle immagini per ingrandirle

Bene!
Vediamo come inserire il tutto:


si tratta di sostituire il codice attuale del vostro blog con quello nuovo
tutto qua!
Quindi:
  • Design
  • Modifica Htlm
  • Cancellare il codice ed incollarci il seguente (prima copiate il vostro htlm su un foglio di bloc notes...caso mai qualcosa non vi piacesse):


  • Fatto questo, prima di salvare fate anteprima, e se quello che vedete non vi piace basta cliccare su "cancella Modifiche" per tornare allo sfondo di sempre!

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Ciao Azzurrina!! come avrai visto sono stata via un bel po' ma, ora sono qui a portare i miei auguri; tanti tanti auguri di tanta serenità per queste feste a te e famiglia. Un abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  2. Bentornata Paola e tantissimi auguroni con tutto il cuore anche a te ed ai tuoi cari...
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Cara Azzurra se anche gli auguri gli ho fatti... Eccomi per ripeterli fortemente dal profondo del mio cuore. Gli auguri non sono mai troppi!!! Buona giornata cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao tommy!!!!
    :)
    smak smak e grzie!
    io faccio domani giro degli amici per gli auguri!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao! sono nuovo su blogspot. Mi aiuteresti a fare un questionario sull'e-mail per la mia indagine? Scusa l'intrusione ma sto cercando nuovi contatti. Per saperne di più visita il mio blog!
    Grazie!!

    http://comunicazioneonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra anche a te un mondo di auguri

    RispondiElimina
  7. Auguri Azzurra
    buone Feste un abbraccio Vanda

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Benvenuto alfa .....appena ho un attimo mi dedico al tuo questionario!
    Tanti auguri
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao azzurra! Sono qui per augurarti delle buonissime, serene, feste...
    P.s.: questo bground è molto bello!
    Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina
  10. Tanti affettuosi auguri di buon Natale!

    RispondiElimina
  11. ciao azzurra
    ci tenevo a lasciarti i miei auguri per un sereno natale con i tuoi cari

    a presto

    Vale

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra, bello questo sfondo!
    Tantissimi auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti per gli auguri che contraccambio con tutto il cuore, un piccoli inconveniente alla mano destra mi tiene un pò lontana....
    perdonatemi....
    Grazie a tutti!
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ciaooooo Azzurrina!!! ..Innanzi tutto auguri!!! :)

    Il template è semplicemente carinissimno!!!!! BRAVA!!!

    Vai a vedere il mio nuovo blog (ebbene si un'altro ancora ehehe!!)
    http://ilmondomagicobypixia.blogspot.com/

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Pixia...
    molto magico il tuo nuovo blog!
    complimentoni!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciaoo Azzurrina!! ...questo template è anche a tre colonne?...sai il mio pierrot mi ha un pò stufato :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Pixia!
    :)
    come stai?
    spero bene...
    no....è a due colonne....
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line