Free Hugs for Webpage

sabato, dicembre 18, 2010

Mi è venuta voglia di scarabocchiare qualche gif per questa bellissima iniziativa che già conoscevo ma che avevo dimenticata...in fondo cosa c'è di più bello di un abbraccio?
Se vuoi una gif copia il codice e inseriscilo nel tuo blog tramite un box htlm...e...abbraccione smisurato a te!














You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Seguire te cara Azzurra bisogna essere bene preparati, sempre cose nuove e molto intaressanti! io mi alleno tutti i giorni per seguirti meglio...
    Un abbraccio speciale cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caspiterina tomaso!
    addirittura l'allenamento!
    ahahhahha....
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Che dolciiii. Prendo il disegnino bianco-nero. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei azzurra vengo sempre a trovarti..ma ogni tanto pensa a Mafalduccia ;)l'adoro!!
    Un bacione cara Buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
  5. Cara Azzurra, sei sempre piena di immaginazione e di idee che sai realizzare così bene.
    So che da te c'è il finimondo, così avrai un po' di tempo per startene tranquilla a casa. O no?

    RispondiElimina
  6. ciao ambra...
    bhe sì...ci sono stati problemi ma io scampata per un pelo...ho fatto la mia fila alla giuda ieri mattina ma arrivata comunque a casa..e spero di poter uscire domani...
    che noiaaaaaaaa!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Cara Azzura qui da te si trovano sempre creazioni straordinarie, tenerissimi questi abbracci.

    Se passi da me ho lasciato gli auguri di Natale http://lalberodeisassi.blogspot.com/2010/12/dedicato.html.

    buona domenica Gabriella

    RispondiElimina
  8. ciao!...mi e arrivato per post ail tuo strabiliante albero...bellissimo...e ti ho risposto..un abbracio grande grande
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line