Il problema dei post duplicati in blogger

venerdì, dicembre 03, 2010

Oggi mi è capitata una cosa nuova...Antonella mi ha lasciato un SOS in e-mail ed infatti tutti i suoi post venivano pubblicati due volte!
Quando sono andata  a vedere il suo blog, in elementi pagina ho trovato la seguente situazione:


Come potete vedere Antonella aveva sul blog due widget per i post, uno di troppo!
Allora ho pensato di lasciare qua la soluzione al problema, tante volte anche altri versassero nelle stesse condizioni.
Il percorso:
Design
Modifica Htlm
Si aprirà la pagina contente l'htlm del blog, quindi attenzione a come vi muovete!
Digitare contemporaneamente Ctrl +F, si aprirà la strica di ricerca in fondo alla pagina


nella stringhetta di ricerca incollerete il seguente pezzettino di codice:

<b:widget id='Blog2' locked='true' title='Blog Posts' type='Blog'/>


vi apparirà evidenziato, voi dovete eliminarlo e quindi salvare il tutto...
se non siete sicuri di quanto state per fare non fate niente perchè non oso immaginare cosa potrebbe accadere se eliminaste la tringhetta di codice sbagliata....

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao azzurra.. io ho lo stesso problema, ma con Blogger nuovo. Ho provato cmq a fare questi passaggi ma mi dà errore. Sono disperata guarda, è una cosa fastidiosissima.. sai darmi un consiglio? il blog è lylius.blogspot.it, grazie in anticipo!
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao Lylius,
    come va?
    hai risolto ?
    Scrivimi e-mail:
    lu.luciamail@gmail.com
    se posso ti aiuto volentieri
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line