Jack Skeletron for feeds, icone free

domenica, dicembre 12, 2010

...ma cosa ci posso fare se mi sono "innamorata" di Jack Skeletron????
è decisamente un tipo fascinoso e simpatico....
Due icone per feed liberamente prelevabili, lascio l'indirizzo dell'immagine sotto ognuna di loro

url: http://img375.imageshack.us/img375/8793/45065839.jpg
url: http://img600.imageshack.us/img600/9261/39031574.jpg

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra! Anche a me piace tantissimo Jack e tutti glia ltri "omarini" alla Tim Burton's style!
    T'invito a partecipare al mio primo contest, se ti va. Si deve "solo" scrivere sotto al post del concorso (cosi' si partecipa automaticamente) e mettere il bannerino. Ah, poi ti ho linkata(scusa, in effetti tra la confusione che ho fatto mi sono dimanticata di chiederti il permesso...perdono! =( )
    Ti ho "linkata" perchè c'è un altro concorsino parallelo a quello "ufficiale", uno è indipendente dall'altro; quello "ino" riguarda mandarmi la schermata all'altezza del contatore..ricordi?!?

    Ti aspetto! =)

    STefania

    RispondiElimina
  2. Stefania...non partecipo ai contest...non ho veramente tempo di partecipare a tutti gli eventi a cui sono invitata...
    perdonami
    ti ringrazio tantissimo
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao, in un blog bemadaboutstardoll.blogspot.com c'è un bellissimo cursore di babbo natale, ho chiesto alla fondatrice del blog settimane fa dove l'abbia preso ma non mi risponde.. girando sul web ho trovato un simile in questo blog --> http://logicerrima.blogspot.com/2010/12/cursore-di-babbo-natale.html#comments , solo che non mi funziona! mi potresti fare un cursore tale e quale?
    Grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
  4. Ok, non ti preoccupare! =)
    Allora, se non ti dispiace giro l'invito a tutti i tuoi lettori. Stammi bene! Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra.
    Si, sono divertentissimi

    RispondiElimina
  6. Ciao Samnatha,,,
    i cursori che mi hai passati sono visibili solo con internet explorer...
    io ancora non ho proprio avuto tempo di dedicarmi ai cursori ed in questo perodo non posso proprio farlo...se giri nel web ne troverai tantissimi, ma fai attenzione la maggior parte non sono visibli con tutti i browser...
    :)
    perdonami...
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Certo mercoledì!
    :)
    vedrai che sarà ben accolta!
    :)
    perdonami ancora
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Auguri Lucia!

    Un abbraccione Robi ^___^

    RispondiElimina
  9. Robiiiii!
    :)
    belo leggerti!
    un grazie grande e un abbraccione forte
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ti auguro un risplendente onomastico, cara Lucy!

    RispondiElimina
  11. Passo ad augurarti un buon onomastico.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  12. Carissima Lucia...auguri di cuore per un lieto onomastico!!!
    Smaccckkkkkkkk!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao cavaliere!
    :)
    grazieeeeeee
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Grazie sandra!
    grazie 1000...
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  15. ciao Lu,sono passata per augurarti buon onomastico.Grazie di essere passata da me,nei giorni scorsi,poi tra un commento ed un altro ..un post ed un altro...puff mi sono dimenticata di risponderti!
    Ancora Auguri!!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  16. Lu....non preoccuparti e grazie infinite!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line