Un presepe fatto con gli scampoli

domenica, dicembre 05, 2010

Dopo più di un anno di sfondi mi sono rimasti tantissimi scampolini di tessuto così ho pensato di scarabocchiare un presepe con questi pezzettini di stoffa che sicuramente molte di voi ritroveranno  in giro nei propri blog.

Usate il codice per prelevare il presepe, anche se dovrete collocarlo o in cima o in fondo alla pagina del blog viste le dimensioni, collarlo sempre in un modulo htlm a cui accederete in elementi pagina....


You Might Also Like

31 scarabocchi

  1. KE BELLO!!!
    Quant'è dolce!!!...
    TILLI

    RispondiElimina
  2. Giorno tilli!
    :)
    smak smak...
    che domenica reddaaaa!
    voglio uscire ma non ho il coraggio!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava, Azzurra!!!
    Bello il presepe con i pezzettini di stoffa, molto adatto al concetto di presepe e alla crisi economica che abbiamo :(
    Buona domenica,
    Lara

    RispondiElimina
  4. La tua creatività non conosce limiti...
    Un abbraccio forte cara Azzurra,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ciao Azzurra sono bellissime le tue creazioni!!
    finalmente qui oggi c'e' il sole!!
    un abbraccio e buona domenica. :)

    RispondiElimina
  6. Delizioso!!! Lo prendo, grazie!
    Buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Questo presepe ti rispecchia proprio...semplice ma al tempo stesso ben curato e molto originale, insomma una cosa come solo tu sai fare. Brava!!!!
    Buona domenica ciao Leti

    RispondiElimina
  8. Ma che brava sei!!
    Devo studiare dove piazzarlo ....

    RispondiElimina
  9. E' troppo tenero...e te lo rubo!!!sperando di riuscire a metterlo decentemente :-)...grazie tesoro!

    RispondiElimina
  10. Ciao nanussa,
    tornata adesso da firenze...
    sn distrutta dal freddo, il caos...
    :(
    e niente sole neanche per sbaglio!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao galadreiellina! :)
    se è tropo grande lo ridimensiono!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Wow letizia!
    grazie!
    :)
    mamma mia che...complimentone!
    wow
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao sandra...
    se è troppo grande gli faccio orlo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Bellissimo anche il presepe, sei proprio fenomenale!
    Ti vorrei chiedere un consiglio.
    Sul mio blog sono arrivata a 800 visitatori, avrei voluto fare un contest per il raggiungimento dei 1000. Ho chiesto anche al mio ragazzo che un pò di ste robe ne mastica ma mi ha detto che per come vorrei agire io, è un pò infattibile.
    Vorrei assegnare un premio al 1000 esimo visitatore.
    Quindi, il fortunello millesimo dovrebbe mandarmi la schermata in cui c'è il contatore che prova la millesima visita. Mi ha detto il mio "bello" che per coloro(anch'io ce l'ho ma non l'ho mai usato)che hanno Windows 7 c'è uno strumento di cattura immagine che salva l'immagine desiderata e poi la può inviare.

    Quello che ti volevo chiedere, visto che tu sei certamente più esperta di me, è una cosa fattibile quella che vorrei fare io oppure la vedi "rognosa"?

    Il mio ragazzo ha detto che anche la schermata col contatore che segna 1000 è modificabile e mi possono "ingannare"... è o' vero?!? =)

    Grazie per adesso!
    Un bacino azzurra!

    RispondiElimina
  15. Ciao makenia, se è immenso lo rimpicciolisco!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ah si fà un bel pò di freddo!!!
    Questa mattina quando mi sono alzata c'era la gelata fuori!!!!!!
    Smack tilli

    RispondiElimina
  17. Ciao marcoledì!
    :)
    allora, non so quanto e se sia possibile manipolare il contatore, ma sinceramente non m ene preoccuperei più di tanto...tu sei in buona fede...se poi c'è qualcuno in giro così malato da mettersi a fare queste cose...bhe...peggio per lui/lei.
    Naturalmente ti consiglio di seguire da vicino il blog e i lettori che si isrivono :)
    Per il cattura immagine sì, è uno strumento che dovresti avere installato sul pc
    ne ho parlato proprio nei giorni scordi e trovi ilpost in Blog si fa così, ma adesso vado a farne uno ulteriore per essere più chiara, vediamo se riesco ad aiutarti

    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Azzurrina me lo prendo anch'io il presepe xchè troppo bello...:D...comlimenti tesoro 6 davvero molto ma molto brava...:D.Ti abbraccio forte e ti auguro buona serata...smack

    RispondiElimina
  19. Molto, molto carino!
    p.s.grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
  20. Buona serata anche a Novalina!
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ma grazie ate ElenaeFederica!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Grazie Azzurra! Sei sempre gentilissima!
    OK, domani mi metto di buona volontà e cerco di organizzare tutto!
    Ovviamente se mi faranno domande gestionali a riguardo di come tagliare cosa, forse ti romperò ancora. Cercherò di leggere e rileggere ciò che mi hai ri-postato gentilmente, posso linkarti?

    Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  23. ciao Azzurra!! ma tu non riposi mai?? sei superattivissima!
    volevo innanzitutto ringraziarti per il lavoro fatto sul mio blog, dirti che è bellissimo e che ti ho fatto un po' di pubblicità nel mio post di oggi!!! ciao e a presto!!

    RispondiElimina
  24. Certo che puoi chiedermi Mercoledì...se riesco nel mio piccolo sono a tu adisposizione!
    :)
    e certo che puoi linkarmi!
    anzi...
    grazieeeeeeee!!!!!!!!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  25. ...e che devo fare kòtia?
    scarabocchiare mi silassa!
    :)
    e grazie a te!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  26. E' molto tenero e carino, simpatico. Buona settimana con prima festività. Baciotti

    RispondiElimina
  27. Ciao Denci!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  28. il presepe è bello ma la scritta tua...mi sono rimasti scampolini di tessuto.lu' è poesia è vedere oltre.lù .................. è leggere nel nulla......vedere l'invisibile...lùùùùùùùùù sei avanti lùùùù ele

    RispondiElimina
  29. Eleonora...
    :)
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line