Albero violinista

martedì, gennaio 25, 2011

Mi ero divertita a realizzarli con un puzzle on line e scaricando poi l'immagine, mi era rimasta l'ultima salvata sul pc, un bellissimo albero che suona il violino, ho quindi pensato che essendo il 2011 dedicato alle foreste sarebbe stato carino ricordare ancora una volta l'evento con questo calendarietto perpetuo, free naturalmente e inseribile copiando il codice ed incollandolo in un modulo Htlm del blog al quale accedere da Elementi pagina, Aggiungi un gadget.






You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Ma è bellissimo! Ora sento anche Mirco (blogger aiuto-assistente-suggeritore)perché in realtà ho appena messo un tuo calendario annuo, mi spiace anche toglierlo. Beh vediamo, caso mai torno e prendo questo sostituendo quello di Mafalda

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, mi piace troppo.
    Lo prendo, va bene?
    Buona giornata!
    Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura!
    Certo che va bene...è un piacere!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Cara Azzurra è troppo bello per rinunciarci lo prendo farà compagnia a l'altro. buona giornata con un abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Azzurra!

    Uso il "complimenti per questo belliffimo calendarietto!!!" come scusa per lasciarti finalmente un commento - naturalmente di elogio - per questo e l'altro blog, che seguo

    Grazie grazie...

    Un caro saluto
    Mirco :-)

    P.S.
    Naturalmente dovrò convincere Ambra a sostituire il bellissimo "Mafalda" ma tant'è...è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo... ;o)

    RispondiElimina
  6. Ciao mirco...
    :)
    grazie per la visita!
    sono felice che ti piacciano i miei blog...
    Un bacione
    azzurra

    ps: ambra è dolcissima...non sarà un lavoro poi così arduo...

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra sono nuova di qui e di blog non è che io ne capisca molto.Comunque il tuo blog è stupendo,mi piace un sacco ^^ Mi chiedevo se mi potevi aiutare con il mio blog ( http://mycigaretteandhush.blogspot.com/ ) l'ho creato quasi un mese fà ma non mi convince molto..Se ti và passa.
    Ciao Daria

    RispondiElimina
  8. ciao dada,
    sono sincera....forse uno sfondo con una tinta più unita....se ti piace bianco e nero prova a vedere il seguente

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/blog-background-fantasy-free-mi-sento.html

    puoi sempre provarlo e al limite lo togli...oppure se hai bisogno di una mano...io sono qua!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Adoro il violino, ma si potrebbe averlo sul viola o un colore adatto allo sfondo che utilizzo (faccina rossa)?

    RispondiElimina
  10. non questo cielo....
    hai mai visto un albero viola????
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Nel mondo di Milka ci sono le mucche viola :)))

    RispondiElimina
  12. tutt'altro che violino....ti chiedo per le favicon... :)))
    sto provando e riprovando ad inserire la mia favicon ma nulla....non ci riesco affato....aggiungo e cancello....cancello e aggiungo!!! :((( ma dove sbaglioooo...tu che sei il mio Angelo custode del blog mi spieghi dove sbaglio???...seguo alla lettera cio' che indica tenebrae ma non c'e' Santo che tenga!!!...mi aiuuuutiiii appena hai tempo????...ciao piciulina e grazie in anticipo!!!! ;)

    RispondiElimina
  13. ahahahhahha....
    Cieloooooooooooo!
    troppo bello questo commento!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao lafamevienmangiando...di quale favicon parli? quello sulbrowser? fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line