...e il banner per Letizia

domenica, gennaio 16, 2011

Carissima Letizia ecco pronto il banner cn il tuo nome:

url:  http://img255.imageshack.us/img255/5271/bannerez.gif

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. semplice ma bellissimo. Sembra una tavola apparecchiata.
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  2. Anche oggi al lavoro. Ma mi sembra che ti piaccia molto, allora è bello e divertente.

    RispondiElimina
  3. Io qui da te rimango sempre a bocca aperta. Mi è sempre piaciuta la grafica, fin da piccola. La scoperta del computer e di ciò che si può fare in questo campo mi intriga sempre più....

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra sono Anna, volevo sapere se mi puoi fare un cursore per il blog, avevo già visto un'immagine di Mafalda in rete.

    Questa: ://www.picturestack.com/204/231/V7spic1outi48Hk7.ico

    Fammi sapere
    grazie Anna

    RispondiElimina
  5. per i cursori sto cercando una soluzione per farli vedere da tutti ibrower...
    solo poca pazienza....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!
    Un bacione!!
    Anna ^_^

    RispondiElimina
  7. Dori scusa ma avevo perso il tuo commento nel caos della mia posta....
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line