...e il banner per Stella Polare

giovedì, gennaio 27, 2011

Cara Stella Polare ecco scarabocchiato anche il tuo banner, mi chiedevi cosa sono questi banner e a cosa servono, ho parlato di questo argomento in due post, ti lascio qua i due link:
  1. Inserire il proprio banner con il link al blog
  2. Il perchè del banner

Nel tuo casoho già appoggiato l'immagine su un servizio hostinf, quindi non ti rimane che inserirla seguendo quanto scritto sul primo link.
Per qualsiasi problema sono a tua disposizione...
url: http://img543.imageshack.us/img543/4929/bannerhj.gif

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. carissima azzurra la stellina è deliziosa, ti ringrazio tanto, ma...............
    primo non sono riuscita a mettere la stellina
    ti spiego faccio così: vado su metti un gadget, clicco su yavascript copioincollo il tuo codice e sul blog viene solo la scritta senza stellia,

    oppure vado su aggiungi un testo, copioincollo il tuo codice e viene sul blog sempre la scritta.

    poi volevo chiederti, se per miracolo riuscissi a mettere la stellina sul blog, posso metterla su facebok? perchè vedo che alcuni su facebok quando scrivono hanno il codice del loro blog, mentre io non cè l'ho.

    sei veramente molto gentile ad aiutarmi ti ringrazio tanto tanto, una buona serata ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sei un mito.
    Ti guardo sempre con simpatia

    RispondiElimina
  3. stella...ma segui con attenzione le indicazioni? hai messo l'indirizzo dell'immagine? è quello che ho scrito sotto al banner...
    se domani ancora non sei riuscita scrivimi e-mail che risolviamo...ok?
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  4. carissima azzurra, forse sono riuscita, ho fatto copiaincolla pure con la stella, infatti sul blog, è venuto fuori: stella e sotto tutta la scritta tua,
    scusami se ti faccio una domanda che forse per te e stupida, ma adesso cosa ci faccio? cioè essendo sul blog, la vede chi già entra, oppure posso metterla su facebok?
    scusa se mi esprimo così, ma come avrai già capito mastico poco pc,

    ti ringrazio tanto un abbraccio e buonanotte.

    RispondiElimina
  5. giorno stella...
    ma hai letto bene il mio post?
    hai letto i link che ho messo?
    lì ci sono tutte le spiegazioni...e il correto inserimento di un banner, il copia e incolla non va bene...manca il codice che permette ai tuoi lettori di prelevare il banner e metterlo nel proprio blog...leggi i link che ti ho messo..
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Agapequilt!!!!!!!!!!
    come stai????
    :)
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  7. carissima azzurra,
    ti ringrazio tanto per aver messo il mio banner nella pagina con gli altri banner, così almeno cominciano a conoscermi, e questo è molto importante per me che sono nuova.
    adesso ti spiego perchè non riesco a mettere il banner nel blog:
    ho seguito la procedura: metto il mio indirizzo, il mio link, e fin qui tutto bene,
    poi metto il link del banner che hai fatto tu, che si trova sotto la stella polare,ok? poi mi dice che vuole l'indirizzo dell'immagine e qui casca l'asino, qual'è l'indirizzo dell'immagine, non riesco a capire.
    se hai tempo e pazienza e vuoi spiegarmelo ti ringrazio tanto,
    un bacione,

    RispondiElimina
  8. non saprei cosa ggiungere alla mia spiegazione...
    è così che funziona, io stessa mi rifaccio a quel post...
    se mi passi i tuoi dati te lo metto io...
    bacione e sogni belli
    azurra

    RispondiElimina
  9. ma ieri sera ho messo tutto, e dov'è finito?
    ho sbagiato?
    boh!
    adesso lo rifaccio: dunque:

    intanto ti ringrazio tantissimo per l'infinita pazienza che hai con me!
    allora il mio link: http://ginevragemelli.blogspot.com

    l'indirizzo: ginevra18gemelli@gmail.com
    ho messo giusto? spero di sì, indirizzo e link dell'immagine non ho capito quali sono, quello sotto la stella cos'è? indirizzo o link?

    un caro abbraccio e ancora grazie..........

    RispondiElimina
  10. Ciao stellina polare....se vuoi che ti aiuti devi mandarmi la password, altrimenti nn posso accedere al blog....
    azzurra

    RispondiElimina
  11. cara azzurra, ti ho già scritto, chiedendoti dove posso mandarti la mia password, privatamente, per non farla leggere a tutti.
    non hai una mail dove puoi leggerla solo tu?
    scusa ancora e grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao stellina polare :)
    se guardi bene all'inizio del blog c'è proprio il form per scrivermi, usalo tranquillamente, mi arriverà un'e-mail che leggerò solo io....proprio dove c'è scritto Scrivimi da qu@...tu metti il tuo nome. la tua e-mail e scrivi il messaggio, poi clicchi su INVIA! e mi arriova l'e-mail proprio nella casella di posta!
    ok?
    smakkkkkkkkkkkk
    aspetto
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line