...e il banner per Annalisa

martedì, gennaio 18, 2011

Ciao Annalisa...chiedo ancor aperdono....sono un bel fuori di testa in questo periodo..spero di non aver commesso altri errori...fammi sapere

url banner: http://img801.imageshack.us/img801/5172/bannerum.gif

  • Per inserire correttamente il banner leggi qua

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Mi sa che hai solo sbagliato nome ma questa era per me :)
    GRazie anche per il cursore che ovviamente non riesco ad inserire. Devo metterlo nei gadget (html) o nella modifica Html. e in questo caso mi spieghi bene la procedura? Non l'ho capita neanche quardando il link perché hai scritto "tanto già lo sapete" ma io faccio parte della schiera delle nuove allieve imbranate ;) Baciotto

    Anna Lisa (non "vale") di senzaglutinepertuttiigusti (non "In cucina senza glutine")

    RispondiElimina
  2. ahahaha.... azzurrina... sei troppo forte ma devo dedurre che non sono l'unica vale della tua vita :):):)

    però la carotina non è male eh!!!!

    RispondiElimina
  3. :(
    oddio vale scusaaaaa
    non ci sto con la testa in questi giorni!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  4. macchè scusa... mi dispiace leggere delle tue preoccupazioni

    sii serena se puoi

    abbraccio forte forte

    vale

    RispondiElimina
  5. ho confuso i blog....
    :(
    chiedo perdono ma sono invasa letteralmente dalle e-mail e spesso-anzi quasi sempre-non mi viene linkato il blog ed io...
    scusaanalisa....
    per il cursore devi andare in elementi pagina
    aggiungi un gadget
    htlm java script
    e ci incolli il codice...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao vale!
    :)
    ci sto lavorando..
    alla mia serenità!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. la smetti di chiedere scusa :D
    Io mi son fatta un sacco di risate a immaginarti fra le mille mail con glutine, senza zucchero, aproteiche e di ogni razza e colore!!! Tranquilla, ora tutto è a posto e sono perfino riuscita a inserire il banner!!! Che vuoi di +? baci baci

    RispondiElimina
  8. ahahhaha...bhe...sì in effetti ...
    :)
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line