...e l mini template per Mamma di Gemelle

martedì, gennaio 11, 2011

Ciao ele....finalmente abbiamo finito!
Ci tengo a dirti che ho salvato il tuo vecchio modello così, nel caso qualcosa non girasse come dovrebbe possiamo sempre tornare indietro...sono in apprensione quando cambio totalmente l'htlm.....
Lascio qua l'anteprima come sempre ho fatto e fammi sapere se è tutto ok!
Ho messo un pò di cosine tra cui la gif accanto all'indirizzo del blog sul browser (adesso hai un fiorellino), lo sfondo ai titoli nella sidebar e un saluto che cliccato rimanda all'inizio della pagina....non farti scrupoli, se qualcosa non va bene la cambiamo.... ok?
Fammi sapere!
:)
Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Io direi che è un bellissimo scarabocchio!
    Tu li chiami scarabocchi questi veri capolavori, sono sicuro che Ele sarà ricuramente contenta...
    Buona serata cara Azzurra,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Allora cominciamo, mettiti comoda......dai scherzo è bellissimo, mi piace proprio tanto. Però, c'è un però, sono sciocchezze dai. Dunque mi è sparito l'elenco dei blog gemelli che seguo e poi quello dei blog interessanti (tra cui il tuo). Un'altra cosa: quando scorro la pagina, il bollino che mi riporta ad inizio pagina, scorre sul post impedendone la lettura. E' possibile spostarlo da qualche altra parte??? Solo questo mia cara, per il resto tutto ok. GRAZIE AMICA MIA

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo, la descrizione del blog ( in pratica il sottotitolo) non si legge per intero, magari se lo mettessimo sotto al titolo?
    Scusa sono un rompiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. scusa se rompo, ma mi sono accorta solo ora che il titolo non è completo. Mamma di gemelle...alla ricerca della perfezione.
    davvero scusami e buonanotte

    RispondiElimina
  5. Cia ele,
    sistemato il titolo, spostata la gif in fondo a sinistra e... c'è posta per te!
    bacio alle gemele
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line