...e sfondo e tutorial per Lilla che sicuramente non ci sperava più...

venerdì, gennaio 21, 2011

Incredibile ma vero cara Lilla, ma stasera finalmente ho pensato al tuo sfondo per l'utlissimo tuo blog sullo scambio libri...anzi:
Segnalo a tutti questo blog veramente utilissimo!!!!!
Scambia i tuoi libri con Lilla

Adesso veniamo allo sfondo....non mi andava lo stile scrap per lo scambio libri e così ho optato per lo stile disegnato a mano!!!!
:)
forse dovevo mettere la targhetta Hand Made sul blog?

Allora lilla, per ottenere l'effetto che vedi in anteprima devi procedere così:

1-Il modello giusto è il seguente:
 Applica la blog

2-In sfondo clicca su Rimuovi immagine
Applica al blog

3-In layout clicca su quello che indica la freccia rossa
Applica al blog

4-In Larghezze metti i valori cerchiati di rosso(se non li hai già)
Applica al blog

5-In Avanzato vai su Sfondi e metti il colore #edffff allo sfondo esterno e allo sfondo del post, mentre clicchi su trasparente nello sfondo intestazione (puoi proprio copiare la sigla del colore e incollarla)
Applica al blog

...abbiamo quasi finito...
:)

6-in Posta metti come colore del bordo #76a5af
Applica al blog

7- in aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo


body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img818.imageshack.us/img818/1684/16019842.jpg
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

8-Ci siamo Lilla, rimane solo l'intestazione che sicuramente sai come si inserisce, torbi a blogger, clicchi su modifica e incolli il seguente url nella stringa:

http://img835.imageshack.us/img835/2282/intesf.gif
ricorda di spuntare al posto del titolo

Finitooooooooo!!!!!!!!!!!
:)

Spero di esserti stata utile e se hai qualche dubbio contattami tranquillamente!

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra!!! E' veramente bello e delicato...
    Complimenti sinceri e...spero di seguire bene il tuto per vestire definitivamente il mio blogghino un po' "cenerentolo"!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. lilla...se hai bisogno di me...io ci sono nè!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Azzurra,ha me il blog si vede normale, anche all'altro pc di mio figlio..non capisco :( che problema è??
    un bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Ecco, ho appena finito! Sei veramente grande...

    RispondiElimina
  5. ciao anna...
    ho capito...dipende dalla grandezza del monitor....ti mando e-mail
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Azzurra l'email la trovi cliccando mafalda con la penna sopra c'è scritto scrivimi!! può darsi che è così adesso mia figlia lo vede bene!! Se mi dici come fare mio figlio lo sistema..
    baci Anna

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line