...e un banner piccolo con un grande potenziale per Fiorellino!

venerdì, gennaio 14, 2011

Mi ero dimenticata!
Lo confeso!
Fatto bene a ricordarmi
Mi sono messa d'impegno e...i fior di loto non possono non far sognare così ecco il tuo romanticissimo banner....una piccolissima gif....con un grande potenziale, ma se non ti andasse bene la possiamo cambiare!
url banner: http://img30.imageshack.us/img30/1870/bannergq.gif
Nel caso ti servissero indicazioni per l'inseriemnto puoileggere qua

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, ti volevo chiedere se pensi di potermi fare quella firma che ti avevo chiesto, che mi sarebbe piaciuta con delle perline, in modo da adattarsi perfettamente al mio blog. Ti ricordi? Mi è sembrato di non aver più visto il mio messaggio tra quelli a fondo pagina, così ho pensato che l'avessi cancellato per errore...
    Se sei troppo impegnata però non ti preoccupare!
    Ciao ciao^^
    Ire

    RispondiElimina
  2. Un banner evanescente di una dolcezza infinita. Che bello!

    RispondiElimina
  3. Oh caspiterina....
    mi sono persa la richiesta???
    scusaaaaaaaaaaaaaa
    mi spiace!
    faccio subito la tua firma...
    ma come sarebbe con le perline???
    vuoi forse il braccialettino????
    mah!
    sai cosa faccio?
    te ne faccio due
    :)
    così non rischio di sbagliare
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurra, è bellissimo grazie!!
    sono felicissima !! ho un banner tutto mio e fatto dalla mia blogger preferita :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ambra...
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiorellino!
    ...
    è venuto bene!
    :)
    bacione e dolce sonno
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line