fototentativo - Nel Bene e Nel Male

martedì, gennaio 11, 2011

Continuano i miei tentativi per imparare a fare foto decenti ed accetto consigli per migliorare....una cosa che mi diverte tanto è trovare il titolo per la foto....per questa ho pensato un bel pò!

Click sulla foto per ingrandirla

...domani sarà una nuova alba...o un'alba nuova...

Poi ho immaginato che questo cielo nuvoloso che lascia passare il caldo colore del sole al tramonto poteva essere visto come una speranza per il domani ed anche come il perfetto contrario, cioè come inquietante annuncio di giorni grigi..e così ecco il titolo! "Nel bene e nel male"

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Sei troppo forte!
    Prima di tutto la foto è venuta benissimo...poi provando e riprovando e sbagliando si impara... anche io ho iniziato da qualche mese a scattare foto e pian piano stò migliorando.
    E sapessi quanto mi diverto, ad utilizzare i siti gratuiti dove ci sono programmi che modificano le foto, posso creare puzzle, invecchiarle farle diventare schizzi a matita, e più passa il tempo e più mi appassione alla fotografia.
    Il mio sogno sarebbe comprare al più presto una macchina professionale per fare foto migliori.
    Conrinua così non mollare....
    Ciao Tilli

    RispondiElimina
  2. :) grazie per l'incoraggiamento tilli!
    :)
    smak smak!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Io non me ne intendo, ma comunque per me questa foto è splendida, sia nei colori che nelle linee..
    Brava!!!

    Annamaria

    RispondiElimina
  4. annamaria....il bello è che neanche io me ne intendo!

    dolci sogni
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ....elena....le tue sì che sono belle...
    io sono impedita assai!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Caspita Licia, son rimasto BASITO! questa fotografie è da urlo.. complimenti sinceri davvero altro che..
    BRAVA.

    RispondiElimina
  7. Maurizio...
    che dire?
    ha fatto tutto il tramonto..io solo fatto click!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line