Gif Cursori-Puntatori

lunedì, gennaio 17, 2011

Inizio questa nuova etichetta con due cursori che mi sono stati chiesti, anche questa sarà un unico post al quale andrò aggiungendo viavia nuovi cursori...questi primi sono immagini reperite nel web e modificate ad uopo!
Per l'inserimento potete leggere il mio precedente post:
url: http://img80.imageshack.us/img80/9273/mafalda45x45.gif
url: http://img831.imageshack.us/img831/6726/pannocchia.gif

url: http://img20.imageshack.us/img20/8102/margherita.gif


url: http://img846.imageshack.us/img846/1852/bacioperugina.png

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Grazie Azzu! Credo che la pannocchia sia per me ma non ho capito come devo inserirla. Vado nei gadget (Html/Javascript) oppure nel Modifica Html che sta affianco ad Elementi pagina? E un'altra cosa: l'indirizzo della mia immagine rimane tra parentesi e tra le virgolette?
    Grazie e scusa se so' de coccio!
    Anna Lisa :)

    RispondiElimina
  2. Che carini. Mafalda mi piace un sacco

    RispondiElimina
  3. Grazie Azzurra appena viene mio figlio me lo faccio mettere!!
    Grazie un bacione!!
    Anna ^_____^

    RispondiElimina
  4. Ciao azzurra, io non so se hai mai visitato il mio blog, ma te lo chiedo lo stesso, non è che ti trovi a farne uno che ci stia bene?però se ti trovi già a farlo, perchè da tempo ne cerco in giro uno per poterlo mettere ma non ce ne sono di belli!!!
    Grazie in anticipo, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Ciao mariana,
    ho visto il tuo blog e secondo me potrebbe starci bene il fiorellino che trovi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/4-cursori-semitrasperenti-free.html

    e comunque ne farò anche altri...ogni tanto torna a trovarmi e verifica!
    :)
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Annalisa...
    . elementi pagina
    . aggiungi un gadget
    . Htlm java script
    ci incolli il codice con l'url del cursore e salvi...tt qua...non toccare HTLM
    azzurra

    RispondiElimina
  7. cara ambra...mafalda è unica!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ma prego anna!
    :)
    azzurra

    ps: vedi di imparare tu! è semplicissimo!

    RispondiElimina
  9. Che belli i tuoi cursori...ho preso in prestito la margherita (carinissima)...sai mi piacerebbe la nuvoletta con scritto Pixia ....SSMMUUAAKK!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Pixia!
    :)
    fatto!
    trovi il tuo cursore al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/05/e-il-cursore-con-il-nom-eper-pixia.html

    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. WWOOOWWW !!! Grazie carissima è fantastico!!! :)

    SSMMUUAAKK!!! :)

    p.s. qui c'è un pensiero per te:

    http://pixiablog.blogspot.com/2011/05/salve.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra!!! complimenti per il blog !!! Ho prelevato il cursore di hello hitty... veramente delizioso!!! Grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao Luci e ecolori!
    benvenuta nel mio blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra. Non riesco a mettere questa foto come puntatore, mi aiuti
    http://img440.imageshack.us/img440/4037/avonz.jpg

    RispondiElimina
  15. è bellissimo e interessante tuo blog

    RispondiElimina
  16. ciao cane..
    bhè..come puntatore la vedo un pochetto ingombrante...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Azzurra cara mi è sparito il cursore di Mafalda e vedo che non lo hai neanche tu puoi controllare??
    grazie baciotti e Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  18. Grazie Anna per avermi awertita. ho pubblicato una decina di cursori di Mafalda adesso...il servizio hosting ha fatto fuori la Mafalda prima maniera...
    :)
    ma ho visto che hai risolto brillantemente, Elena è bravissima!
    Un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line