I love cat, i love my dog

sabato, gennaio 22, 2011

Generalmente non tengo Franky a dormire con me perché si prende tutto il letto nella migliore delle ipotesi (piazzandosi tra me e mio marito...) oppure si accoccola precisamente sul mio stomaco e  bhè....insomma  è un gattone invadente, ma in questi giorni che fa freddo lo porto nel lettone e lui è felicissimo (marito molto meno felice) e sinceramente....è un momento dolcissimo (anche se poi sogno di aver digerito male....)

Ho quindi scarabocchiato un paio di gif per chi come me adora gli animali...tutti!







You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. passata a lasciarti un bacino!
    Ele

    RispondiElimina
  2. Azzurra, come ti capisco anche il mio gatto Millo la sera si piazza al centro del letto e quando piove me lo ritrovo dentro il letto perchè ha paura della pioggia e dei temporali! Ma io l'adoro!
    Prendo senz'altro la gif gatto...
    Grazie e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. sti gatti!!!!!!!!!!
    sono loro che adottano noi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurra! Da amante-mici che ne ha 4 in casa (e spesso almeno 2 o 3 dormono addosso a me e vicino a mio marito)ho subito "adottato" il tuo micio, ma non appare, si evidenzia solo la scritta! Cosa ho sbagliato? Ho scelto il gadget HTML/JavaScript. Ho rifatto il mio logo o intestazione del blog, vorresti dargli un'occhiata per suggerimenti o critiche? ...e mi diresti come posso fare per un banner micioso?
    Grazie e baci baci
    Paty

    RispondiElimina
  5. ciao mi chiamo Rita,
    non trovo la tua email così ti lascio scritto qui. poi se sei così gentile da aiutarmi te ne sarei grata.
    volevo sapere come inserire il logo centrale. non spostato sul lato di sinistra.
    lo creo io il logo basta che mi dici dove e come devo modificare il codice HTML.
    poi volevo sapere come poter inserire nella parte di sinistra al posto della riga dritta i puntini tratteggiati. credo che devo modificare sempre il codice HTML ma in che punto ?

    la mia email è charmedmagic4@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Paty!
    Vero...non so cosa avevo combinato con il codice...adesso dovrebbe andare bene e grazie della segnalazione!
    :)
    Vista la tua intestazione ..è dovertente e colorat...molto carina...
    :)
    me ne avevi chiesta una anche a me...la vuoi ancora?
    Fammi sapere e buona domenica a te ed atutti i tuoi amici pelosi
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao rita, ti ho risposto sul tuo blog, per l'email c'è proprio il form nella sidebar, puoi utilizzare quello per scrivermi
    Azzurra

    RispondiElimina
  8. Tu pensa che io nel lettone ce ne ho 2 (di cui uno grosso quanto un cucciolo di tigre :D)
    bellissime le gif!

    ciao
    baci
    Claudia

    RispondiElimina
  9. :) non c'è niente da fare claudia...loro sanno benissimo dove infilarsi....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ok!! Ora scarico subito il micetto!! Ti sei ricordata di me! Grazie Azzurra, non so che dirti, per ora, se non hai ancora fatto nulla, mi piace la mia intestazione colorata (non volevo "ricordarti" che te la avevo timidamente chiesta...), magari un suggerimento per un bannerino??
    baci e grazie ancora
    Paty

    RispondiElimina
  11. Paty ti ho spedito e-mail..
    fammi sapere...
    smakkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  12. sono allergica ai gatti, ma li ADORO, non potendoli tenere in casa, ma non potendone fare a meno, per godermeli sono "costretta" ad andare a trovare mia zia che ne ha 5 grossi, grassi e coccolosissimi.. con questa gif posso portarmeli sempre nel cuore asenza sternuti e occhi rossi!
    GRAZIE AZZURRA

    RispondiElimina
  13. lady...
    mi spiace per la tu allergia.....
    :)
    grazie a te di venirmi a trovare...
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line