I Love Life Background Free - nr 3/2011

lunedì, gennaio 10, 2011

Oggi ho la mia attenzione è stata catturata da due tonalità..una di verde e una di viola...che...proprio mi hanno presa!
Così non horesistito da usare questi colori per fare i miei amati quadrettini che uso per gli sfondi dei blog, almeno per tanti sfondi......
Nato quindi il terzo sfondo 2011 che è come sempre liberamente prelevabile e facilmente inseribile (oramai lo sapete!!!)

Alcuni particolari grafici:

Veniamo all'inserimento ed all'anteprima:


Clicca le immagini per vederle ingrandite



Per tutte le fasi di inserimento ed i vari settaggi vi consiglio di leggere qua
Il codice che dovrai inserire (trovi tutto nei tutorial) è il seguente:
(fai attenzione a selezionarlo e copiarlo interamente)

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img508.imageshack.us/img508/8283/sf1700px.gif);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
http://img339.imageshack.us/img339/3886/intes930px.gif
spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. miracolo!!!

    questo son riuscita a metterlo nel blog di prova

    mi sembra un successone!!!

    adesso mi serviranno almeno altri 6 mesi per capire come togliere il vecchio e mettere il nuovo vestito al blog... ahahahhahaaa... so' un disastro....



    Vale

    RispondiElimina
  2. Vale....dovrebbe essere sufficiente cambiare il codice in fase css, allimite dovrebbe bastare l'url dello sfondo!
    Se hai bisogno io ci sono!
    smakkkkkkkkk
    sei bravisssssssssssssssssssssssssima!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Avevo messo l'altro sfondo viola, ma poi ho visto questo e l'ho cambiato.. P=iù adatto, tu cosa ne pensi?
    Grazie e complimenti x la bravura:)

    RispondiElimina
  4. Stata da te Cielo e penso che sia venuto benissimo, luminoso e ordinato...cose fondamentali in un blog!
    :)
    per qualsiasi cosa sono qua
    azzurra

    RispondiElimina
  5. sto guardando adesso i tuoi sfondi che sono bellissimi.....se ne scelgo uno...oppure ti spiego come mi piacerebbe.....me lo metti.....
    con estrema calma....veramente,altrimenti nn ho + il coraggio di chiederti niente!!!!!!!
    ma io non so mai dove risponderti sul blog....è infinitamente infinito....e infinitamente stupendo e pieno di bellissime cose!!!!
    adesso vado a nanna veramente!!!!!
    sogni d'argento

    RispondiElimina
  6. certo adry,
    tu pensa a casa vuoi e scegli con calma, poi, quando hai deciso te lo metto io lo sfondo!
    dormi serena
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line