Inserire il gadget Contatore di Visite nel blog

venerdì, gennaio 28, 2011



Annalisa in una e-mail mi chiede un contatore visite semplice da inserire....
adesso anche blogger offre questo gadget che potete vedere anche nel mio blog.
Più semplice di così non è possibile, è sufficiente fare così:
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Cercate Statistiche
  • Cliccare sull'iconcina azzurra con il segno + 
  • Selezionare il modello che vi piace di più e lasciate a scritta Sempre (oppure mettetela se non c'è)
  • Salvate
fatto!
finito!

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Carissima: un post di ringraziamento per te nel mio blog, se ti va di passare http://pasticciecucina.blogspot.com/2011/01/muffin-con-gocce-di-cioccolato.html

    Bacioni e grazie ancora

    RispondiElimina
  2. grazie Azzurra, se ci sono riuscita io, ci può riuscire chiunque. Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!
    So che non partecipi mai...ma vieni a curiosare il mio strambo giveaway...non si sa mai!!!
    Un bacio
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. carissima non sono capace a mettere il gadget "Neusletter" nei miei due blog di Splinder e di blogger .sarebbe che quando un si iscrive gli arriva nella posta una mail con l'annuncio di un nuovo post.se tu mi potessi rispondere mi faresti tanto piacere ti ringrazio ciao maria antonia distefanoricamo@alice.it

    RispondiElimina
  5. Rob...leggi il commento sul tuo blog
    :(
    sob e arci sob
    azzurra

    RispondiElimina
  6. @ ele....non devi dire così nè!
    :)
    smak
    azzurra

    @ciao gianly e complimentoni per l'originalità...bellissima iniziativa!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. maria antonia, ma sai che non ci ho mai pensato?
    Cont quanto prima di fare un bel post oin proposito!
    :)
    buon sabato
    azzurra

    RispondiElimina
  8. grazie grazie grazie
    baci baci baci

    RispondiElimina
  9. prego prego prego
    nottenottenotte
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line