International Year of Forests, bollini frre per webpage

mercoledì, gennaio 05, 2011

Questo nuovo anno è stato dedicato dall'ONU alle foreste, ed è importantissimo sensibilizzare tutti su quanto gli alberi siano fondamentali nella nostra vita, senza considerare che sono creature (per me lo sono) di una bellezza da lasciare senza fiato!!!!
Ho preparato qualche bollino da inserire nei blog, tanto perchè questa cosa così importante non finisca per passare inosservata....non dobbiamo permetterlo!...nel mio piccolo ci provo!
Al solito, copiate il codice ed incollatelo in un modulo htlm del blog se volete sostenere questo amore.










You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Buona Epifania fiorellino
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  2. si mi piace, approvo in pieno!
    Buonanotte e grazie

    RispondiElimina
  3. Ottima idea.
    Ho prelevato il secondo, anche se mi piace molto anche l'ultimo.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line